![]() |
![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
grande malaglar speriamo che sta configurazione la possa aiutare per il klompa |
|||
|
![]() |
provo a impostare così l'attaco rapido visto ke devo premere la E!
|
|||
|
![]() |
Le impostazioni di default dei comandi di POP fanno veramente pena. Poi tutti i giochi, con tastiera e mouse utilizzano la comune config "AWSD" come tasti direzionali, ma come si fa??? Cancellare tutto, e impostare sulle frecce direzionali e sul tastierino numerico. (Meglio se avete quel benedetto mouse a 5 tasti, ci avete tutto di guadagnato, velocità, prontezza di riflessi, facilità d'uso nei game, possibilità di giocare con una mano sola, ecc...)
|
|||
|
![]() |
Riaggiornamento alla configurazione dei tasti:
Al comando "poteri del tempo/riavvolgi" darei il comando "Ctrl", poichè le sabbie, di solito, non richiedono di essere utilizzate quanto il tasto salto e, invece, darei alla voce "salto/rotola" il comando che prima avevo assegnato ai poteri del tempo, ovvero "0 Ins (Tn)", lo "0" del tastierino numerico. |
|||
|
![]() |
con pop io uso questa configurazione e mi trovo benissimo, mouse a 3 tasti:
avanti, indietro, SX, DX: frecce direzionali attacco primario: pulsante SX mouse attacco secondario: tasto 0 del tastierino riavvolgi/rallenta: pulsante centrale mouse rotola: CTRL DX cammina sul muro, parata: pulsante DX mouse lancia arma: tasto 1 del tastierino |
|||
|
![]() |
ho ucciso il KLOMPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|||
|
![]() |
looool, era quello ke cercavo di dirti, cioè premere solo quando il pugnale si illumina XD
vabè complimentoni x aver battuto un ammasso di sabbia XD |
|||
|
![]() |
mmm... buona configurazione, anche se quel tasto 1 del tn non lo vedo molto comodo: è piccolo, e quindi si rischierebbe di mancarlo. Io sono abituato al tasto Invio (quello grosso, a sinista del tasto Canc), un pò perchè è molto più grande, e quindi molto intuitivo da riconoscere, impossibile da confondere, pratico (lo puoi cliccare anche col mignolo, tanto è grande!), e poi perchè la maggior parte dei giochi utilizzano il tasto Invio (di solito), per prendere/afferrare/usare ogetti. Anche l'attacco seconario è posizionato in un posto un pò scomodo. Molto meglio assegarlo al tasto centrale del mouse: è molto più facile comandare una mano per due braccia del Prince, piuttosto che una mano per ogni braccio (se però siete ambi-destri, allora questo discorso potrebbe non avere senso). è un pò come dire "riuscite a lanciare meglio una pietra con una mano, o con due?"... poi ci srebbe altro da dire, ma finirei per andare troppo OT.
|
|||
|
![]() |
Meno male! Sono contento per te!
Ciao!!!!!!!!!!!!!!!! |
|||
|
![]() |
Beh, a questo punto il topic mi sembra chiuso, ma se hai problemi di gioco (e di hardware
Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|||
|
![]() |
non devi tanto ringraziarmi non sono riuscito ad aiutarti bn |
|||
|
![]() |
Non fate quelle facce tristi!!! Tutto è bene quel che finisce bene! Siamo stati tutti d'aiuto, e te, kirez, non meno di altri!
Ciao!!!!! |
|||
|
![]() |
gia hai ragione mi sono lasciando andare un po giu,scusaXD |
|||
|
![]() |
si siete stati tutti d'aiuto!!kirez nn preoccuparti xkè continuerò ancora a stressarvi!!
|
|||
|
![]() |
Modi per ammazzarli:
1) Aspettare il momento in cui si preparano a prenderti le sabbie, e mentre te la stanno per prendere, colpire. In questo modo li ammazzi in un colpo solo. 2) Vai con la combo attacco principale + attacco secondario. Dovrebbe essere abbastanza forte da capovolgerli, quindi dare il colpo di grazia. 3) Attacco al muro, cosi li capovolgono e poi dai il colpo di grazia. 4) Attacco dell'angelo, così li ribalti e puoi dargli il colpo di grazia. 5) ecc... |
|||
|
![]() |
giustissimo o li riempi di mazzate oppure li prendi diciamo al volo col pugnale,è + efficace quellodel pugnale
|
|||
|
Moderatore![]() |
MA che malaglar, quei benedetti tasti w-a-s-d sono l'unica cosa buona nella tastiera, soprattutto nei portatili, dove le freccesono isolate...OT fine |
|||
|
![]() |
ma le stanze segrete dove sono?sn a "la passeggiata",l'unica stanza segreta ke ho trovato è stata quella prima del klompa!!
|
|||
|
![]() |
In che punto esatto sei?
(Per capralphsparrow: Sè! Sè! |
|||
|
![]() |
Il tastierino numerico abbinato ai tasti direzionali è una bomba |
|||
|