Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia - Trucchi e Consigli    Aiutatemi x favore!!!!
Pag. 1 2 3 4 5 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Persia_2:
Il tastierino numerico abbinato ai tasti direzionali è una bomba uiui (oltre che letale devil ) il sottoscritto Wink ne ha fatto uso per tutta la trilogia di pop

Finalmente qualcuno di normale!!! Big Grin Big Grin Big Grin

Tornando in tema, kaiersy, in che punto del livello sei bloccata?

Posts: 1223 | Registrato il: 17 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
quote:
quote:
Originally posted by capralphsparrow:
quote:
Originally posted by Malaglar:
Le impostazioni di default dei comandi di POP fanno veramente pena. Poi tutti i giochi, con tastiera e mouse utilizzano la comune config "AWSD" come tasti direzionali, ma come si fa??? Cancellare tutto, e impostare sulle frecce direzionali e sul tastierino numerico.
(Meglio se avete quel benedetto mouse a 5 tasti, ci avete tutto di guadagnato, velocità, prontezza di riflessi, facilità d'uso nei game, possibilità di giocare con una mano sola, ecc...)

MA che malaglar, quei benedetti tasti w-a-s-d sono l'unica cosa buona nella tastiera, soprattutto nei portatili, dove le freccesono isolate...OT fine

Il tastierino numerico abbinato ai tasti direzionali è una bomba uiui (oltre che letale devil ) il sottoscritto Wink ne ha fatto uso per tutta la trilogia di pop

io quel benedetto tasto n lo ho....

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
Che benedetto tasto???

Non andiamo in OT!

Posts: 1223 | Registrato il: 17 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
ultimo ot..il tastierino numerico..

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Persia_2
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by kaiersy:
ma le stanze segrete dove sono?sn a "la passeggiata",l'unica stanza segreta ke ho trovato è stata quella prima del klompa!!

Qui
sono elencati tutti i potenziamenti

PS(per capralphsparrow): il tastierino numerico non è un tasto, bensì quella parte a destra della tastiera con tutti i tasti con i numeri

Posts: 252 | Registrato il: 11 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
No no, non ci confondiamo! Capralphsparrow ha ragione, i portatili non hanno il tastierino numerico (o almeno così sembra!).

Immagine di kaiersy
Postato il Nascondi Post
aiutoooooooooo
i gemelliiiiiiiiii
sn da 40 minuti qui!!!

Posts: 34 | Registrato il: 10 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kaiersy
Postato il Nascondi Post
raga sn ai gemelli,ho tutte le sabbie del tempo,ma nn ho tutta l'energia,ho trovato solo una stanza segreta,poco prima del klompa.le altre stanze sn dopo i gemelli???ma come si ammazzano questi 2!!FrownFrownFrownFrownFrown

Posts: 34 | Registrato il: 10 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Persia_2
Postato il Nascondi Post
Guarda qua

Posts: 252 | Registrato il: 11 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kaiersy
Postato il Nascondi Post
mi sa ke ho saltato una stanza segreta,ho visto su you tube il filmato dell'uccisione dei gemelli eil principe aveva + energia,dov'è sta la stanza segreta???

Immagine di Persia_2
Postato il Nascondi Post
intendi i potenziamenti??

Immagine di kaiersy
Postato il Nascondi Post
si x avere + energia,la stanza segrete,dv sta???

Immagine di Persia_2
Postato il Nascondi Post

Immagine di kaiersy
Postato il Nascondi Post
???????????ho capito,ma nn segnala stanza segreta x avere + energia!!!

Immagine di Persia_2
Postato il Nascondi Post
Ecco qua

1. Locazione: Fogne
Si trova alla fine delle Fogne, poco dopo la prima trasformazione in Dark Prince. Una svolta prima di salvare per "I Tunnel" vi troverete ad un bivio: per il potenziamento della vita vi toccherà una breve deviazione a sinistra. La via è perfettamente lineare, dovrete solo arrivare alla fine del corridoio, bere l'acqua della fontana e verrete trasportati in un corridoio pieno di trappole, alla fine del quale vedrete una luce accecante. Andateci in contro e la barra vita aumenterà.

2. Locazione: Tetti della città bassa
Poco prima del save che porta all'arena vi ritroverete in una zona dove dovete arrampicarvi sul muro per raggiungere una feritoia, dalla quale raggiungere un ingranaggio che apre due porte: una vicina, per l'arena, una lontana, per il potenziamento. Prendete la seconda e seguite il percorso, come sempre semplice e lineare, per il secondo potenziamento.

3. Locazione: Il Tempio
Dopo essere ritornati il Principe, nella stanza piena d'acqua che dovete svuotare girando una leva (e combattere 2 ombre). Salite sulla colonna alla destra dell'interruttore correndo sul muro, saltate sulla colonna accanto, poi sulla piattaforma, correte lungo il muro ad angolo e saltate sull'asta. Salite su quella sopra, saltate verso quella davanti ed infine nel buco nascosto da una tenda (per continuare dovreste invece continuare a salire verso il buco del tetto). Questo vi porterà al terzo potenziamento della vita: scendete usando gli arazzi, percorrete il corridoio e bevete dalla fontana. Questa volta dovrete principalmente saltare di rampa in rampa, poi di colonna in colonna evitando le lame rotanti.

4. Locazione: Il Canale
Accanto al save point, dopo aver sconfitto il golem, il mini-boss che dovete "guidare", avrete due strade da percorrere. A sinistra, dove proseguirete per "La passeggiata", e a destra, dove potrete notare, qualche passo più in là, un buco nel quale potrete rotolare. Fate questa piccola deviazione per raggiungere il quarto potenziamento.

5. Locazione: L'entrata del Palazzo
Siete nella porte in cui dovete far funzionare l'ascensore percorrendo una stanza alta e con tanti balconi. AD un certo punto, circa a metà, troverete un balcone con 2 porte ed 1 leva. Se girate la leva si aprirà la porta a destra e proseguirete; la porta a sinistra conduce invece al potenziamento. Per aprirla appendetevi al bordo del balcone e dovreste notare sul pilastro dietro il Principe delle feritoie. Appendetevici e salite su, premete il pulsante saltandoci sopra, premete X per risaltare sulla colonna ed appendetevi alla feritoia. Contemporaneamente usate Occhio del Ciclone per rallentare il tempo, così da scendere giù e tornare sul balcone senza troppa fretta. entrate nella porta a sinistra e seguite il corridoio per trovare la fontana magica. Bevete e superate il percorso.

6. Locazione: La torre mediana
Nella prima parte, prima di entrare all'interno. Per accedere all'interno bisogna passare da una piattaforma di marmo, prima della quale c'è ne è una di legno. Su quest'ultima usate la visuale panoramica e noterete un passaggio sotto di voi che conduce all'ultimo potenziamento della vita. Dalla bordo della piattaforma scendete sulla trave sotto di voi e seguite il corridoio fino alla fontana. Questa volta il percorso può risultare più arduo: all'inizio, dopo che trappola scadente, correte lungo il muro evitando le lame e saltando fra i muri dove ci sono le trappole (calcolate bene il tempo e se avete bisogno usate Occhio del Ciclone), poi correte lungo il muro evitando le lame e saltate sulla trave (partite dal bordo estremo della piattaforma e saltate più tardi che potete, perchè la trave è parecchio lontana), infine c'è solo qualche altra trappola, ma non di alcun problema.

Immagine di kaiersy
Postato il Nascondi Post
aiuto sti gemelli mi massacrano come faccio?? mumble

Immagine di Persia_2
Postato il Nascondi Post
quote:

non dovrebbe essere difficile sbarazzarsene a meno che tu non stia giocando in modalità difficile.
Comunque se proprio non c'è la fai usa purè i trucchi Wink

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
quote:
quote:

non dovrebbe essere difficile sbarazzarsene a meno che tu non stia giocando in modalità difficile.

ti assicuro in mod difficile e senza sabbie,è stata una passegiataXD comunque devi riuscire quando fai venir incontro il tipo con l'ascia devi tentare di tenere lontano il tipo cn spada o di fargli evitare di fare la sua combo di attacchi facendo rotolata o schivate varie

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Persia_2
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by kirez:
quote:
quote:

ti assicuro in mod difficile e senza sabbie,è stata una passegiataXD comunque devi riuscire quando fai venir incontro il tipo con l'ascia devi tentare di tenere lontano il tipo cn spada o di fargli evitare di fare la sua combo di attacchi facendo rotolata o schivate varie

facile??? Eek quando ho giocato in mod.difficile mi avranno ucciso almeno 20 volte prima che riuscissi a batterli (e avevo tutte le sabbie)

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
quote:
quote:
Originally posted by kirez:
quote:
quote:

facile??? Eek quando ho giocato in mod.difficile mi avranno ucciso almeno 20 volte prima che riuscissi a batterli (e avevo tutte le sabbie)

ah davvero?XD io pensavo fossero sempre facili cmq

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post