Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia - Trucchi e Consigli    Aiutatemi x favore!!!!
Pag. 1 2 3 4 5 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
i colpi di spada si possono parare Wink rotola sempre potrebbe essere utile Wink

Posts: 6325 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by PrincevsDahaka:
i colpi di spada si possono parare Wink rotola sempre potrebbe essere utile Wink

pvd il mio prince i colpi non li para di quel tipoXD e per quello che son costretto a rotolare uffa(ma che versione del game avròXD=

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
eh red i giochi ke hai te sn sempre i migliori XD cioè anti windows XD rulez

Posts: 6325 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by PrincevsDahaka:
eh red i giochi ke hai te sn sempre i migliori XD cioè anti windows XD rulez

ehehe quelli sempreXD

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kaiersy
Postato il Nascondi Post
sn a la mente della struttura nn riesco ad uscire da li!!!!

Posts: 34 | Registrato il: 10 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by kaiersy:
sn a la mente della struttura nn riesco ad uscire da li!!!!

te lo messo pure su msn ma te lo posto pure di qui
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/soluzione_2/CHIAVE/p.../0/NUMERO_SEZIONE/37

Postato il Nascondi Post
quote:
Salve a tutti,sono 4 giorni che sono bloccata all'arena,nonostante tutto il klompa mi uccide sempre,xkè ho poca energia,ogni volta le lo colpisco lui mi prende e mi getta.aiutatemi!!!!!cosa devo fare?

Posts: 4 | Registrato il: 26 May 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di niko20
Postato il Nascondi Post
Ok...probabilmente nn sono affari miei ma... serio

che c***************************zo significa quotare senza il mess? serio

Posts: 1033 | Registrato il: 17 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Persia_2
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by rhodas:
quote:
Salve a tutti,sono 4 giorni che sono bloccata all'arena,nonostante tutto il klompa mi uccide sempre,xkè ho poca energia,ogni volta le lo colpisco lui mi prende e mi getta.aiutatemi!!!!!cosa devo fare?

devi premere il pulsante per usare il pugnale soltanto quando il pugnale stesso si illumina(quindi nn premerlo in continuazione e/o a casaccio)

CIAO Wink (e benvenuto nel forum)

x niko:mi pare ovvio quello che chiedeva no? rulez

Posts: 252 | Registrato il: 11 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by niko20:
Ok...probabilmente nn sono affari miei ma... serio

che c***************************zo significa quotare senza il mess? serio
+

OT scusatemi , ma bisogna calmare le perplessità di niko, probabilmente ha fatto uso delle quote, al posto di scrivere il mess,in quanto la consistenza del problema, era medesima...o nn sa usare il forum e preme tasti a casaccio XDXD /OT
Savvy?

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quando lo attacchi con l'assassinio rapido, se ti capita di sbagliare il tempo, riavvolgilo, così puoi riprovare e vedrai che la seconda non lo sbagli il tempo..prova!

Posts: 2 | Registrato il: 19 September 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
non c'è nessuno da aiutare Toio look

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
scusate hihi

Posts: 2 | Registrato il: 19 September 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
figurati e benvenuto, ti aspettiamo nelle altre sezioni,sot/ww e T2t e sull'isola del tempo libero(il nostrto topic, OFF TOPIC, nella sezione di wwe sot..)..

Postato il Nascondi Post
salve a tutti, vorrei sapere come si esce dalla stanza degli enigmi in POP revel. dopo attivata torre dell'orologio. Anticipatamente ringrazio. Confused

Posts: 3 | Registrato il: 27 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by blacksmith2008:
salve a tutti, vorrei sapere come si esce dalla stanza degli enigmi in POP revel. dopo attivata torre dell'orologio. Anticipatamente ringrazio. Confused

Posts: 3 | Registrato il: 27 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post