![]() |
![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
i colpi di spada si possono parare
|
|||
|
![]() |
pvd il mio prince i colpi non li para di quel tipoXD e per quello che son costretto a rotolare uffa(ma che versione del game avròXD= |
|||
|
![]() |
eh red i giochi ke hai te sn sempre i migliori XD cioè anti windows XD
|
|||
|
![]() |
ehehe quelli sempreXD |
|||
|
![]() |
sn a la mente della struttura nn riesco ad uscire da li!!!!
|
|||
|
![]() |
te lo messo pure su msn ma te lo posto pure di qui http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/soluzione_2/CHIAVE/p.../0/NUMERO_SEZIONE/37 |
|||
|
|
||||
|
|
|
Ok...probabilmente nn sono affari miei ma...
che c***************************zo significa quotare senza il mess? |
|||
|
![]() |
devi premere il pulsante per usare il pugnale soltanto quando il pugnale stesso si illumina(quindi nn premerlo in continuazione e/o a casaccio) CIAO x niko:mi pare ovvio quello che chiedeva no? |
|||
|
Moderatore![]() |
+ OT scusatemi , ma bisogna calmare le perplessità di niko, probabilmente ha fatto uso delle quote, al posto di scrivere il mess,in quanto la consistenza del problema, era medesima...o nn sa usare il forum e preme tasti a casaccio XDXD /OT Savvy? |
|||
|
quando lo attacchi con l'assassinio rapido, se ti capita di sbagliare il tempo, riavvolgilo, così puoi riprovare e vedrai che la seconda non lo sbagli il tempo..prova!
|
||||
|
Moderatore![]() |
non c'è nessuno da aiutare Toio
|
|||
|
scusate hihi
|
||||
|
Moderatore![]() |
figurati e benvenuto, ti aspettiamo nelle altre sezioni,sot/ww e T2t e sull'isola del tempo libero(il nostrto topic, OFF TOPIC, nella sezione di wwe sot..)..
|
|||
|
salve a tutti, vorrei sapere come si esce dalla stanza degli enigmi in POP revel. dopo attivata torre dell'orologio. Anticipatamente ringrazio.
|
||||
|
|
||||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 5 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|