Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    Campagna 1 missione 4

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Vi prego aiutatemi ..non riesco a trovare gli stivali della levitazione e senza quelli non vado avanti.

aury

Posts: 1 | Registrato il: 26 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
sono nascosti nella cripta che stà nel sottosuolo, si entra dalla scalinata a nord-ovest della mappa.

Posts: 63 | Registrato il: 11 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Sono ferma anch'io in quel punto Roll Eyes . . .
Ma, per intenderci, è la scalinata che si trova alla sinistra della città? Perchè lì sono già scesa, ho sconfitto tutti ma è un vicolo cieco . . .

Posts: 4 | Registrato il: 19 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
si la scalinata è quella alla sx del castello (la più vicina in pratica), i sotterranei non riescono da nessun'altra parte, ma la cripta è in un cunicolo di quel sotterraneo.
Una volta scesi si deve andare verso nord.
Attenzione con la patch3 può esserci un bug ( a me è successo), quando si combatte nella cripta è meglio non avere nessun artefatto ai piedi altrimenti gli stivali si perdono e non si potrà più andare avanti nella campagna.

Posts: 63 | Registrato il: 11 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao!.anch'io ho un problema nella missione 4 della campagna 1:..non riesco a fare la battaglia per prendere gli stivali...clicco sull'edificio, ma non mi permette di entrare. quale potrebb'essere il problema?..grazie

Posts: 3 | Registrato il: 29 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Trovati!!^^ Grazie Serrani!!

Concordo anch'io con il fatto della visuale . . . Mi è capitato più volte!!

Posts: 4 | Registrato il: 19 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao!!grazie per dei consigli per quanto riguarda il mio problema della missione 4 della campagna 1. Ho provato a cambiare la visuale, facendo arrivare il personaggio da tutte le angolazioni possibili, ma quando punto il cursore il "cavalluccio" è sempre rosso e non riesco ad entrare. E se il problema fosse un difetto del gioco?..Datemi una mano, grazie!!!

Posts: 3 | Registrato il: 29 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
a dire il vero il cavalluccio dev'essere rosso per entrare nella cripta perchè avverrà il combattimento e quindi ci si deve cliccare quandè rosso.
Se invece ti appare il divieto di colore rosso allora è un altro discorso.

Postato il Nascondi Post
Ciao!il problema è che il cavalluccio è rosso senza il divieto, ma non mi fa entrare lo stesso. Non riesco a capire cos'e' che non va. Grazie

Postato il Nascondi Post
ciao a tutti intanto complimenti x il sito e x il forum.
Ho un problema,non riesco a completare l'ultimo obbiettivo cioè :ad incontrarmi con l'esercito di Alaron ,cosa devo fare????
(sulla sinistra della mappa ancora è oscurata! potrebbe essere x quello? e se si come ci arrivo??, ma x arrivare devo passare il ponte? ma è distrutto!!! boooooo
grazie a tutti

Posts: 2 | Registrato il: 14 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di MasterPaladin85
Postato il Nascondi Post
Per incontrare le forze di Alaron è necessario superare, come hai gia visto, il ponte distrutto, e raggiungere l'angolo in alto e a sinistra della mappa.
Per fare ciò è necessario avere gli stivali della levitazione, ottenibili andando nei sotterranei nei pressi della mappa.

Di seguito ti riporto la pagina dove potrai trovare, se ti sarà necessario, la soluzione completa della missione.
Attento che la pagina contiene le mappe complete della zona: ricorri a loro solo se non hai niente da perdere o se proprio non ce la fai, sennò uno che le guarda così rischia di rovinarsi tutta la sorpresa.
http://www.webalice.it/hotametaneo/solutions/wthomm5-4.htm

Posts: 340 | Registrato il: 03 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grazie per avermi risposto, infatti gli stivali c'e li avevo ma nell'inventario non vi avevo indossati infatti non riuscivo a passare grazie ancora

Posts: 2 | Registrato il: 14 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post