Ho preso la Gold Edition... l'ho vista là e non ho resistito...ora l'ho appena aperta e non vedo l'ora di scoprirne tutti i segreti altri possessori del piccolo tesoro?
Hehehehehe...sono stato così impegnato a giocare (ieri notte..o meglio sta mattina..sono andato a nanna alle 5.30!!!) che ancora non son riuscito ad esplorare il dvd bonus..cmq dalla scatola dice: - I trailers di Heroes V, Hammer Of Fate, e Tribes Of The East - Storyline Trailer - Diari degli sviluppatori - HOMMV Universe Album - Video Esclusivi con i Test dei mostri - Enciclopedia degli Eroi del Gioco creata dai Fans - E molto altro ancora .....
Per in-game cosa intendi? Cioè..se il gioco si fa più figo? la risposta è no ..per molto altro ancora non so bene cosa intendessero..è effettivamente quanto riportato dalla confezione..ad una rapida occhiata però le cose più fighe sono i trailer-video dei vari episodi e personaggi e i disegni che ne hanno ispirato la realizzazione..poi c'è una sorta di manuale-guida in pdf dei vari eroi e combinazioni di abilità che hanno all'inizio e che gli puoi dare..e una sorta di...mmm...non so come definirlo..un piccolo programmino in flash fatto come una ruota che spiega tutte le combinazioni delle abilità da prendere per arrivare alle abilità finali di ogni razza...poi se trovo altro vi farò sapere
"un piccolo programmino in flash fatto come una ruota che spiega tutte le combinazioni delle abilità da prendere per arrivare alle abilità finali di ogni razza"
ehehe ma quello ce l'hanno tutti... e la ruota delle abilità... ce l'ho anche io ed anche il manuale fatto dai fans in pdf.. sono 289 pagine a colori...
Si..in effetti ho notato che mi si è istallata una cosa simile anche con l'istallazione normale di TOF ..però penso sia diversa in qualcosa..ma sono solo supposizioni visto che ora vi scrivo dall'unive e non ce l'ho sottomano..cmq verifico appena torno a casa nel weekend comunque la confezione è troppo figa e visto che fino a prima me l'avevano solo prestato il gioco e mi mancavano..ora ce li ho tutti e tre!