Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    Giocare ad Heroes 4 col cavo cross

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ho due PC collegati in rete col cavo cross: siccome su uno Heroes 5 non gira, ho deciso di usare il 4. Non ho installato GameSpy perché temo che mi faccia casini, e perché non mi pare serva per giocare su una rete casalinga.

Se provo a creare un partita con la targhetta LAN mi dice che DirectPaly dà errore, mentre se provo a fare uan partita col TCP/IP diretto, il "server" crea la partita, ma quando provo a collegarmici usando l'altro PC, mettendo l'indirizzo IP, non lo vede, Sono disperato e non sò più che provare.

Dovrei usare la LAN ? Entrambi i PC hano Windows XP SP2.

EDIT: mi sà che è anche colpa dlla rete: ho provato a disattivare un firewall, ma ho ancora problemi, tipo, mi domanda la password per connettermi all'altro PC, che poi non ne ha neppure una, e quindi non riesco a spostare i files da un pc al'altro...
Hai consigli o conosci guide buone ? Le uniche che ho trovato fin'ora speigavano solo come impostare gli IP (e mi sono anche servite).

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Arrivooo,

Posts: 9 | Registrato il: 05 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    Giocare ad Heroes 4 col cavo cross

Condizioni d'uso