Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    ToE campagna2missione5

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti, sono bloccata alla V missione della seconda campagna da una marea di tempo, è la mappa in cui ci sono, nei pressi delle città, quella specie di ring rossi di cui ignoro le funzioni, ho ricominciato la missione almeno tre volte ma non riesco a venirne a capo, ho conquistato tutto quello che è al di qua del ponte, ma non riesco ad entrare in possesso di quello che serve per aprire il portale al di là del ponte (c'e una specie di fantasma che ti blocca). Ho provato sia a vendicare la morte di non so chi che a non vendicarla, ma non cambia niente! Scusate, mi rendo conto di non essere molto chiara, ma sono un paio di mesi che ho abbandonato il gioco per la disperazione, fino a quando non ho scoperto il vostro forum, spero che nonostante la mia approssimazione qualcuno sia riuscito a capire e mi possa fornire gli indizi necessari per proseguire, compreso il significato di quegli spazi rossi ... A presto e grazie

Posts: 2 | Registrato il: 07 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Ikkiothephoenix
Postato il Nascondi Post
Devi prendere alla taverna tre negromanti e piazzarli insieme alla negromante con la quale già parti nei quattro punti rossi accanto alle città, così facendo loro moriranno e riuscirai ad aprire il portale azzurro.
Cmq se guardavi negli obiettivi è spiegato bene, e te l'aveva detto pure il fantasma quello che dovevi fare.
Cmq se hai altri problemi posta pure che io sono poco più aventi e le ho fresche tutte queste cose.

Posts: 13 | Registrato il: 02 October 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Grazie infinite, spero di riuscire ad andare avanti senza ulteriori problemi! A presto

Posts: 2 | Registrato il: 07 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    ToE campagna2missione5

Condizioni d'uso