![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ciao ragazzi ho trovato i codici di Heroes V
Ora vi spiego: Per attivare i codici devi andare nella sottocartella "profiles".Una volta qui fai una copia di riserva del file "autoexex.cfg",quindi aprilo con il blocco note di windows e aggiungi la riga setvar dev_console_password = schwinge-des-todes.Salva il file e avvia il gioco.Durante la partita premi \ e inserisci i codici: -ADD_SKILL<NOME ABILITA'>. Aggiunge punti abilità. -ADD_ALL SPELLS.Tutti gli incantesimi all'eroe selezionato. -SHOW_HERO_MP.Mostra i punti movimento dell'eroe selezionato. -CLEAR_MONEY.Tutte le risorse a 0. -ADD_GOLD<NUMERO>.Porta l'oro alla somma indicata. -ADD_MONEY<NUMERO>.Ottieni il numero indicato di risorse. Spero di essere stato d'aiuto Ciao. Gigi-93. Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Gigi-93, |
|||
|
Scusa puoi esattamente dirmi cosa fai mi sembra un po generale la tua indicazione.
Cmq mi dai il sito sul quale hai trovato questi codici!? Thank you! |
||||
|
Cheat Codes
In order to use cheat codes, you must first enable the cheat console. To enable the cheat console for all game profiles, locate the autoexec.cfg file in your game folder\profiles directory. Open this file with Notepad. Add the following line as the last line in the file: setvar dev_console_password = schwinge-des-todes The end of the file will now look something like this: //============================================================================ // Startup mainmenu setvar dev_console_password = schwinge-des-todes While playing, press the tilde (`) key to bring up the cheat console. Use the following cheat codes in the cheat console. add_all_spells Gives all spells to currently selected hero. add_gold # Sets current gold to # and zeroes out other resources. add_money # Sets all resources except gold to # and sets gold to #*1000. So add_money 100 gives 100 of all resources and 100000 gold. clear_money Sets all your resources to zero. set_hero_luck_morale X Y Sets luck (X) and morale (Y) base values for current hero. For example, set_hero_luck_morale 5 3. add_exp # Adds # of experience to currently selected hero. show_player_money # Outputs resource quantities of specified player into console. Allows you to spy on other players. Example: show_player_money 2. show_hero_mp Shows detailed movement point stats for currently selected hero - exact quantity, stats for currently plotted path. add_army town nTownID, bUpgrade Will fill all hero army slots with 10 creatures of town id specified. Second param is 0 or 1 which controls whether creatures are from upgraded dwellings or not. |
||||
|
Spero che sia tutto chiaro.
Riepilogando per chi non mastica l'inglese: Nella directory dove avete installato il gioco, e precisamente in folder\profiles directory, dovete cercare il file denominato autoexec.cfg, lo aprite ed alla fine ci scrivete: setvar dev_console_password=schwinge-des-todes. chiudete il file e quando vi domanda di salvare dite si. Poi avviate il gioco e inserite i codici gioco |
||||
|
Mi dispiace ma nn li ho trovati su un sito! |
||||
|
Qui potete trovare tutto sulla console di Heroes V: http://www.heroesofmightandmagic.com/heroes5/heroes5_cheats.shtml
|
||||
|
IN PRIMIS UN SALUTO A TUTTI PERCHE' SONO NUOVO, POI IL MIO PROBLEMA:
HO FATTO TUTTO COME SCRITTO MA SE (PER ESEMPIO) SCRIVO add_money 100 MI DICE CHE IL COMANDO E' SCONOSCIUTO, POTETE AIUTARMI, FORSE HO DIGITATO MALE O MANCA QUALCHE COSA. GRAZIE |
||||
|
Forse è questione di spazi!!!! Cmnq fra pochi giorni aggiornerò i trukki! |
||||
|
MA BISOGNA LASCIARE DEGLI SPAZI PRIMA DI DIGITARE IL COMANDO????
MA!!! HO CONTROLLATO ANCHE SUL SITO. P.S. LA CONSOLE E' IN ALTO E APPARE COME SCHERMO GRIGIO? (NON VORREI AVERE APERTO QUALCOS'ALTRO). COMUNQUE GRAZIE DI TUTTO. |
||||
|
Ciao
solo a me non funziona? faccio tutto come c'è scritto ma non vanno |
||||
|
Ok,vi aggiorno
Esempio : ADD_GOLD 100 (senza ADD_GOLD<100> Naturalmente se nn vi funziona provate a cambiare gli spazi o scrivete minuscolo |
||||
|
Ho risolto il mio problema (perdonatemi ma alcune volte ho il dito piu' veloce del cervello). Appena postato sono andato sul sito http://www.heroesofmightandmagic.com/heroes5/ e li e' specificato che alcuni codici non funzionano con la patch 1.02, spero di esservi stato di aiuto, ciao.
|
||||
|
Ecco qual'era il problema allora!!! |
||||
|
devi solo scrivere:
add_money 1 |
||||
|
\zizi! |
||||
|
ciao,ho inserito il trucco per aggiungere le creature in una missione di agrael e funziona tutto.ho provato con l'eroe negromante (tale markal o giù di li) e mi dice che l'eroe non esiste!!ho provato sia con l'iniziale piccola che in grande.Perchè non funziona???
grazie a tutti |
||||
|
Forse nn riconosce l'eroe |
||||
|
![]() |
aggiunge le creature, mica l'eroe no?
|
|||
|
Si,aggiunge le creature! |
||||
|
ciao,
ho scritto tutto in maniera corretta ma mi dice che l'eroe non esiste!!!qualche suggerimento? |
||||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|