![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Azz...mi disp,ma nn me ne intendo proprio di Heroes 5,io c'ho quello 3! |
||||
|
![]() |
dicci cosa hai scritto e provo ad aiutarti |
|||
|
Quoto! |
||||
|
ciao,
allora ho scritto @AddHeroCreatures("Markal",21,50) in pratica voglio 50 succubi.il fatto è che mi dice che l'eroe non esiste.ho provato con Godric e funziona tutto... |
||||
|
Ti dice che l'eroe non esiste perche' nei codici gli eroi hanno i nomi della versione inglese, se vai sulla pagina che ho postato sopra, c'e' la conversione dei nomi dalla versione italiana a quella originale (chiaramente nella sezione cheat), ciao.
|
||||
|
Stavi parlando di altri codici?O_o |
||||
|
Ciao.grazie 1000 lomba74 mi hai davvero aiutato..se dovessi aver bisogno ancora so a chi rivolgermi..ciao ciao
|
||||
|
UP!!!Potrebbero sempre servirvi!
|
||||
|
ragazzi ho un problema con i trucchi...ho fatto tutto come nelle vostre spiegazioni e nn funziona il tasto x immetere i codici nel gioco...ho provato anke a cambiare il tasto predefinito x immeterli nel gioco, con \, ma nn funziona... qualke idea?!?! vi prego aiutatemi
|
||||
|
Forse nn dovevi cambiare configurazione tasti |
||||
|
Up!!!
|
||||
|
Ho risolto i problemi con i codici
Andate al mio primo post di questo topic,ho editato il messaggio,ora vi funzioneranno correttamente!!! |
||||
|
|
||||
|
Ora che li ho corretti nn vi servono più? O_o
PS: Up! |
||||
|
|
||||
|
A parer mio i codici servono per testare le mappe create con l'editor (quando uscira'), anche perche' se giochi la campagna in modalita' facile non si hanno molti problemi. Io li ho usati anche per testare gli eroi con abilita' diverse.
|
||||
|
![]() |
Straquoto |
|||
|
|
||||
|
non servono a molto in questo gioco i trucchi, non è come in heroes 2 che dopo 2 settimane c'era il viola che aveva 10 titani neri...a quel punto c'era il bel 32167 che mi aiutava
|
||||
|
A questo punto, se siete tutti d'accordo, porrei la parola fine alla discussione dicendo che non hai mai giocato a Heroes (I, II, III, ...IV e V) se non hai mai ROSICATO dopo aver giocato un' intera partita e non aver perso con il nemico che e' rimasto con una creatura di LV 1.
|
||||
|
| Topic Precedente | Topic Successivo | powered by eve community | Pag. 1 2 3 4 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|