Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    I CODICI DI HEROES OF MIGHT AND MAGIC V
Pag. 1 2 3 4 

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (1 Vote) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by lo84le:
ciao,
ho scritto tutto in maniera corretta ma mi dice che l'eroe non esiste!!!qualche suggerimento?

Azz...mi disp,ma nn me ne intendo proprio di Heroes 5,io c'ho quello 3! serio

Posts: 3750 | Registrato il: 31 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di SkaanNatsaclane
Postato il Nascondi Post
quote:
ciao,
ho scritto tutto in maniera corretta ma mi dice che l'eroe non esiste!!!qualche suggerimento?

dicci cosa hai scritto e provo ad aiutarti

Posts: 41 | Registrato il: 15 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by SkaanNatsaclane:
quote:
ciao,

dicci cosa hai scritto e provo ad aiutarti

Quoto! Smile

Posts: 3750 | Registrato il: 31 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao,
allora ho scritto @AddHeroCreatures("Markal",21,50)
in pratica voglio 50 succubi.il fatto è che mi dice che l'eroe non esiste.ho provato con Godric e funziona tutto...

Posts: 8 | Registrato il: 11 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ti dice che l'eroe non esiste perche' nei codici gli eroi hanno i nomi della versione inglese, se vai sulla pagina che ho postato sopra, c'e' la conversione dei nomi dalla versione italiana a quella originale (chiaramente nella sezione cheat), ciao.

Posts: 12 | Registrato il: 18 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
ciao,
allora ho scritto @AddHeroCreatures("Markal",21,50)
in pratica voglio 50 succubi.il fatto è che mi dice che l'eroe non esiste.ho provato con Godric e funziona tutto...

Stavi parlando di altri codici?O_o

Postato il Nascondi Post
Ciao.grazie 1000 lomba74 mi hai davvero aiutato..se dovessi aver bisogno ancora so a chi rivolgermi..ciao ciao

Posts: 8 | Registrato il: 11 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
UP!!!Potrebbero sempre servirvi! bah

Postato il Nascondi Post
ragazzi ho un problema con i trucchi...ho fatto tutto come nelle vostre spiegazioni e nn funziona il tasto x immetere i codici nel gioco...ho provato anke a cambiare il tasto predefinito x immeterli nel gioco, con \, ma nn funziona... qualke idea?!?! vi prego aiutatemi Frown

Posts: 3 | Registrato il: 20 August 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by ale_91:
ragazzi ho un problema con i trucchi...ho fatto tutto come nelle vostre spiegazioni e nn funziona il tasto x immetere i codici nel gioco...ho provato anke a cambiare il tasto predefinito x immeterli nel gioco, con \, ma nn funziona... qualke idea?!?! vi prego aiutatemi Frown

Forse nn dovevi cambiare configurazione tasti Smile!!!Probabile che nn li riconosca +!!!In poche parole devi aprire la finestra di dialogo dove mettere il codice se nn erro(io nn c'ho il gioco red)!!!Poi...boh!!! serio

Postato il Nascondi Post
Up!!! Smile

Postato il Nascondi Post
Ho risolto i problemi con i codici uiui!!!
Andate al mio primo post di questo topic,ho editato il messaggio,ora vi funzioneranno correttamente!!! Smile

Postato il Nascondi Post
Uppete,Uppete e strauppete!!! Smile

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Gigi-93,

Postato il Nascondi Post
Ora che li ho corretti nn vi servono più? O_o
PS: Up! Smile

Postato il Nascondi Post
bah ma voi siete fuori... che che caz.o usate i codici a fare...vi perdete tutta l'emozione del gioco e del rischio.. ma che ci giocate a fare se sapete gia che vincete... bleah!!!.. tsk

Posts: 80 | Registrato il: 14 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
A parer mio i codici servono per testare le mappe create con l'editor (quando uscira'), anche perche' se giochi la campagna in modalita' facile non si hanno molti problemi. Io li ho usati anche per testare gli eroi con abilita' diverse.

Posts: 12 | Registrato il: 18 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di MasterPaladin85
Postato il Nascondi Post
quote:
ma voi siete fuori... che che caz.o usate i codici a fare...vi perdete tutta l'emozione del gioco e del rischio.. ma che ci giocate a fare se sapete gia che vincete... bleah!!!..

Straquoto

Posts: 339 | Registrato il: 03 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
bah

Posts: 80 | Registrato il: 14 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
non servono a molto in questo gioco i trucchi, non è come in heroes 2 che dopo 2 settimane c'era il viola che aveva 10 titani neri...a quel punto c'era il bel 32167 che mi aiutava Roll Eyes che bei tempi

Posts: 14 | Registrato il: 03 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
A questo punto, se siete tutti d'accordo, porrei la parola fine alla discussione dicendo che non hai mai giocato a Heroes (I, II, III, ...IV e V) se non hai mai ROSICATO dopo aver giocato un' intera partita e non aver perso con il nemico che e' rimasto con una creatura di LV 1. Smile.......

Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community Pag. 1 2 3 4  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    I CODICI DI HEROES OF MIGHT AND MAGIC V

Condizioni d'uso