Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    I CODICI DI HEROES OF MIGHT AND MAGIC V
Pag. 1 2 3 4 

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (1 Vote) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il Nascondi Post
ciao ragazzi sapete se ci sono codici con cui puoi avere piu creature o simili?

Posts: 1 | Registrato il: 01 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao, sono nuovo di qui.

Ho un problema, dove aver giocato alla versione Heroes of might and magic V ed essere riuscito ad attivare i famosi cheat, ho acquistato la versione gold edition. Mi sorge un problema, non riesco qui ad attivare i cheat.. qualcuno sa il motivo? HO la verione 1.50

Grazie in anticipo

Posts: 3 | Registrato il: 12 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
salve a tutti sono nuovo e ho heroes of might and magic 5,sono rimasto alla 1 campagna(sono al 5 livello di quella campagna) e vorrei un aiutino (se possibile senza trucchi)....nn riesco ad andare avanti ...vi ringrazio a tutti

Posts: 1 | Registrato il: 20 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Ikkiothephoenix
Postato il Nascondi Post
Prima di tutto tu che Heroes V hai. Quello di base o con una delle due espansioni(Hammer of Fate, Tribes of the East)?

Posts: 13 | Registrato il: 02 October 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post