Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    I CODICI DI HEROES OF MIGHT AND MAGIC V
Pag. 1 2 3 4 

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (1 Vote) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il Nascondi Post
ciao ragazzi sapete se ci sono codici con cui puoi avere piu creature o simili?

Posts: 1 | Registrato il: 01 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao, sono nuovo di qui.

Ho un problema, dove aver giocato alla versione Heroes of might and magic V ed essere riuscito ad attivare i famosi cheat, ho acquistato la versione gold edition. Mi sorge un problema, non riesco qui ad attivare i cheat.. qualcuno sa il motivo? HO la verione 1.50

Grazie in anticipo

Posts: 3 | Registrato il: 12 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
salve a tutti sono nuovo e ho heroes of might and magic 5,sono rimasto alla 1 campagna(sono al 5 livello di quella campagna) e vorrei un aiutino (se possibile senza trucchi)....nn riesco ad andare avanti ...vi ringrazio a tutti

Posts: 1 | Registrato il: 20 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Ikkiothephoenix
Postato il Nascondi Post
Prima di tutto tu che Heroes V hai. Quello di base o con una delle due espansioni(Hammer of Fate, Tribes of the East)?

Posts: 13 | Registrato il: 02 October 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Raga sono ankora io fabietto!Cmq io per aver inserito i codici non ho nessuna pach;ho la normale dove è possibie inserire tutti i codici,se avete le altre come la v n°2(ecc...)premendo \ nn accadra nulla quindi vi consiglio di disinstallare tutte le pach e di ornare alla normale!Lo sapete ho skoperto kome avere tante creature invece di sole dieci:allora prima di tutto dovete trovarvi sotto la fortezza(castello dongione,inferno,necropoli ecc..)dopo aver inserito il trukko nelle pagina precedente di questo topic che ho messo[quello x aggiungere le creature(add_army numeri...)]dovrete andare nella citta:arrivati li vedrete ke ci sono due file di 7 quadratini x creature;avrete 7 tipi da dieci truppe nel vostro esercito;nella fila di sopra inserite le creature + forti tutte e dieci;poi nella fila dell'eroe dovrete avere almeno una creatura(vi konsiglio le + deboli:diavoli,spade danzanti, MA NON LE CRETURE CHE ATTACCANO A DISTANZA QUELLE SONO IMPORTANTI)dunque lasciate il castello con solo UNA creatura ,usito dal castello avrete x esempio solo un diavolo ed è li ke kontinuerete a inserire il trukko(quando avete solo una creatura)poi entrate in citta troverete il vostro esercito da dieci nella fila di sopra e l'altro da dieci nella fila dell'eroe,mettete quelli da dieci dell'eroe nella fila di sopra e rimanete ankora una sola creatura debole(per poter separare tante creature dello stesso tipo si dovrebbe usare il tasto shift quello cn la freccia in su)uscite dal castello e continuate cosi fino ad avere un'esercito madornale(questo ovviamente nn funziona quando nn siete in possesso di nessuna città,lo so ke sfortuna)!Spero di esservi stato di AIUTO e sikko9me vi ho aiutato vi kiedo di darmi la soluzione di Hammers of Fate:l'ultima campagna e l'ultima missione(la divisione)e magrai se ci sono anke i trucchi!Nn è possibile che solo io sia arrivato all'ultima missione di Hammers of Fate!Aiuto!Ciao!!!!!!

Posts: 24 | Registrato il: 12 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao a tutti!!!! ciao

Ho un problema......
Ho acquistato la versione gold edition comprensiva di heroes of might and magic v-tribes of the easth-hammers of fate e nn riesco ad attivare i cheats anche dopo aver editato il file autoexec in entrambe cartelle.
Solo in heroes of might and magic v riesco ad attivare la finestra dei cheats ma,dopo averli correttamente scritti, non si attivano.
Se qualcuno conosce la soluzione me lo può dire?
grazie in anticipo hail

Posts: 1 | Registrato il: 10 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao mikid,

anch'io sono nella tua stessa situazione.. ma nessuno riesce a inserire sti benedetti codici?

Posts: 3 | Registrato il: 12 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community Pag. 1 2 3 4  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    I CODICI DI HEROES OF MIGHT AND MAGIC V

Condizioni d'uso