Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    addestrare le unità del rifugio

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ciao a tt!! sono nuovo del forum e ho comprato heroes5 con espansione hammers of fate!! vi volevo chiedere ma quando gioco con il rifugio come faccio a potenziare gli scudieri in veterano o i paladini in campione o i tiratori in balestrieri??
perchè come unità selvaggie le trovi ma io nn riesco ad averle..aiutatemi

Posts: 1 | Registrato il: 11 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
devi premere 2 volte sull'edificio ke addestra quell'unita

Posts: 1 | Registrato il: 12 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
jonson96 scrive:
devi premere 2 volte sull'edificio ke addestra quell'unita

a me non funziona così, potresti essere più preciso?

grazie Smile

Posts: 3 | Registrato il: 02 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Ikkiothephoenix
Postato il Nascondi Post
Prima di tutto la città in cui sei deve essere abilitata a produrre i potenziamenti, e se fai la campagna è possibile che nelle prime missioni non sia possibile averli.
Se fai invece uno scenario generico, là al 99,99% è possibile potenziare le unità.
Per poterle potenziare devi costruire le strutture adatte.
Per costruire queste strutture, prima di tutto devi avere le strutture che ti consentono di reclutare l'unità di base, dopo che hai costruito queste, potrai farne un upgrade, ovvero sempre nello steso riquadro in cui era presente l'immagine della costruzione di base ne comparirà un altra. Dopo che hai costruito anche questo edificio potrai reclutare l'unità potenziata.
Spero di essere stato chiaro, se hai altri dubbi chiedi e vedrò cosa posso fare.

Posts: 13 | Registrato il: 02 October 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    addestrare le unità del rifugio

Condizioni d'uso