Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    Giocare Online!

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ragazzi ho scaricato tutte le patch, ovvero fino alla 1.04, ma niente... quando mi connetto a ubi.com dal menu multiplayer del gioco... mi cade la connessione senza nemmeno un messaggio di errore... ma esiste ancora il gioco online di heroes of might and magic v oppure bisogna comprare le nuove espansioni per giocare online?

Posts: 2 | Registrato il: 07 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Esiste, esiste. :-)
Francamente xò non saprei bene come aiutarti visto che hai già tutte le patch istallate e la registrazione.
Provato a ristallare il gioco?

Posts: 6 | Registrato il: 28 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di MasterPaladin85
Postato il Nascondi Post
Per giocare on-line è meglio se tutte le patch siano istallate: se fai così solitamente giochi tranquillamente. Il modo migliore per farlo è lanciare l'Upgrade Launcher (da noi si chiama Cerca Aggiornamenti) che così trova da solo la versione che ti serve, la scarica e la istalla.
Ti consiglio di controlare anche la connessione per vedere se cade a causa del gioco o per altro, visto che il gioco non ti da nessun messaggio di errore.

Posts: 340 | Registrato il: 03 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di MasterPaladin85
Postato il Nascondi Post
Comunque le patch non ce le hai tutte, guarda un po qui:
http://easyfreeforum.net/discussione-della-patch-1-41-2-1-t38437,eff,2609.html
E' uscita da un bel pezzo, scaricala con l'Upgrade Launcher se ne hai l'occasione.

Posts: 340 | Registrato il: 03 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post