Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    ciaoo

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ciaoo ho aquistato questo gioco da poco Heroes of Might and Magic V ...e vuolevo chidervi 1) come si usa la diplomazia...perche vedo tanti unità neutrali... poi come si usano i trucchi??' grazie mile

Posts: 1 | Registrato il: 21 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
la dilomazia permette all'eroe di "convincere"truppe neutrali ad unirsi a lui per una elevata somma di denaro, se posso dire la mia è molto utile ma lo era in heroes III dove la diplomazia si usava spesso, in heroes V per lo meno a me è capitato molto poco di usarla

Posts: 74 | Registrato il: 13 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
anche io sono nuovo qui e il gico e nel mio porta dvd da quando e' uscito mi potreste dire se e' bello cosi una volta per tutte mi decido ad installarlo?

Posts: 1066 | Luogo: ora mi trovo a st.saveur ma tra poco mi paracaduto in holanda | Registrato il: 21 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.G.
Postato il Nascondi Post
Si, per il suo genere è bello.
Installalo tranquillamente look

Posts: 1674 | Luogo: in un internet point, differente ad ogni connessione. "Once an user.. Now a moder" | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
look ma non sono bravo lo ammeto da subito

invece con bia da due anni tutti i giorno a difficolta massima..... bash

Posts: 1066 | Luogo: ora mi trovo a st.saveur ma tra poco mi paracaduto in holanda | Registrato il: 21 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da S.V.G.:
Si, per il suo genere è bello.
Installalo tranquillamente look

e' bello uiuipero' non e' il mio genere tsk preferisco gli shooter shooter quindi me ne vado dal forum per non spammare Wink

Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    ciaoo

Condizioni d'uso