Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    Problema Heroes 5

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti sono nuova! Ho un problema con heroes 5:lo installo preparo la partita personalizzata, si carica la barra azzurra e poi sparisce la schermata. Io ho Windows xp e ho fatto mettere la ram necessaria per l'uso del gioco ma non funziona ugualmente.
Cosa devo fare?
Grazie

Posts: 2 | Registrato il: 15 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di blood_raven.88
Postato il Nascondi Post
ciao,
hai installato tutte le patch uscite fino ad ora?inoltre con "sparisce la schermata" intendi che ti torna a windows?
ciao

Posts: 55 | Registrato il: 17 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

mmm se hai aggiunto RAM presumo che il tuo Pc non sia aggiornatissimo. Credo che il problema sia magari nella scheda video. Controlla che soddisfi i requisiti minimi, se sì, basterà aggiornare i driver. In ogni caso indica la configurazione del tuo Pc, diversamente è difficile poterti aiutare.
Ciao

T75

Posts: 3553 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Si mi sparisce la schermata e torna a Windows. Per spiegarvi meglio ho controllato lo spazio disponibile è c'è, la RAM c'è per la scheda video non so come si fa a vedere. Me lo dite perfavore? Per il resto della configuarazione ditemi che dati devo fornirvi perfavore.
Grazie a tutti!

Posts: 2 | Registrato il: 15 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di blood_raven.88
Postato il Nascondi Post
per sapere che scheda video hai puoi scaricare un programma di diagnostica(tipo aida32)...nel caso in cui tu voglia scaricare questo ecco il link:
http://download.html.it/software/getit/3521/aida32/
visto che non sai che scheda video hai...credo che il problema sia proprio il driver della scheda.

Posts: 55 | Registrato il: 17 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Più semplice ancora. Vai su Start - Esegui e digita DXDIAG poi premi INVIO e nel programmino che si apre vai (dopo qualche secondo) a vedere la voce Schermo. Trovi modello e versione del driver.

Ciao

T75

Posts: 3553 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
il problema potrebbe dipendere dal fatto che non hai le direct x aggiornate. In tribes of east se fai partire l autorun c'è un' opzione che ti permette di istallare le directx 9.0c. Prova a installarle,a volte i giochi crashano perchè entrano in conflitto con versioni vecchie delle direct x

Posts: 16 | Registrato il: 30 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    Problema Heroes 5

Condizioni d'uso