|
|
devi specificare la missione..cmq si trova sottoterra
|
| |
|

|
ciao io do ragione a godric devi specificare su quale missine stai parlando, comunque devi trovare gli obelischi poi devi andare li sul punto indicato dalla mappa puzzle e scavare però per scavare deve passare un giorno ok aspetto tu indicazioni
|
| |
|

|
il coso si chiam godric e comunque se non hai capito come si fa puoi contarci di nuovo e spiegare meglio la tua difficolta
|
| |
|
|
|
Salve a tutti, scusate per la domanda che avrete sentito mille volte,ma mi trovo in difficoltà per trovare la lacrima di asha..o meglio, ho trovato il punto in cui dovrebbe trovarsi perchè ho trovato tutti gli obelischi. Il mio problema è che l'eroe non scava..il pulsante è grigio, ed avrò fatto passare non so quanti giorni; o meglio l'ha fatto una volta ad inizio missione per mia curiosità..ed ora non lo fa più. C'è qualcuno paziente che sa e soprattutto ha voglia di rispondermi. Grazie per l'aiuto!!!
|
| |
|
|
|
strano in teoria basta non muoversi in quekl giorno, puoi solo scavare, se fai un passo gia non lo pui fare piu
|
| |
|
|
|
nn lo so, anche io ero incasinato a sta missione, ma mo l' ho risolta grazie a godrik, ora ho cominciato la campagna 2 con agrael, ma cazzo, dove li trovo da reclutare gli eserciti infernali? beh, cmq, tornando al disorso, a me mi scava, se mi descrivi meglio l porblema magari
|
| |
|