Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    come faccio a giocare on line ??

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ragazzi, ho sia il gioco base che l'espansione; ma quando entro nella schermata multiplayar mi chiede user o password.. cosa gli devo inserire? come faccio a crearmi un accont per giocare? aiutatemi grazie..

Posts: 2 | Registrato il: 05 May 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mohpa10
Postato il Nascondi Post
io ho solo il gioco base, cmq basta immettere i dati dell'account ubi (quello che usi per scrivere in sto forum)

Posts: 555 | Registrato il: 14 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
prima di accedere alla lobby di gioco devi registrarti sul sito ubi e creare un tuo nick e password che dopo inserirai in quella finestra che hai visto..ciao

Posts: 13 | Registrato il: 04 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
raga.. saro io rinco... ma nella schermata giocatore quando michiede di inserire qualcosa non so cosa vuole.. io mi sono registrato al forum ed ho provato ad inserirgli prima il nick e poi la pass del forum, ma non gli piacciono.. mi devo registrare per caso a qualcosaltro??

Posts: 2 | Registrato il: 05 May 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mohpa10
Postato il Nascondi Post
boh controlla bene, io comunque ho solo bisogno di mettere i dati del mio account ubisoft, quello del forum

Posts: 555 | Registrato il: 14 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mohpa10
Postato il Nascondi Post
a me basta mettere i dati dell'account ubi, cioè quello del forum controlal bene che magari scrivi sbagliato