Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    Problema Multiplayer

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti, ho un problema col multiplayer..
Quando clicco su multiplayer nn mi chiede nome account e password, bensì "inserisci la tua chiave online" che , se ho capito bene, è il codice sulla copertina del manuale.
Ho sia il base che l'espansione, quindi 2 codici.. Ma mi dice codice non valido, errore 8.22.2

Possibile che qualcun altro abbia già attivato il codice, contando che l'ho comprato ieri?

(l'account l'ho registrato)

EditRazzs: ho fatto l'aggiornamento alla 2.1 ma nn cambia la cosa..

Posts: 2 | Registrato il: 01 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mohpa10
Postato il Nascondi Post
prova a disinstallare tutto, poi installa il gioco base, fai l'account online e poi installi l'espansione e le varie patch

Posts: 555 | Registrato il: 14 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ok ho sistemato, semplicemente non avevo messo i trattini nel codice ^^' :P

Ora però si presenta 1 altro problema: ho provato a giocare con un amico, ma dopo 1 o massimo 2 round uno dei due viene disconnesso.. Frown

Posts: 2 | Registrato il: 01 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mohpa10
Postato il Nascondi Post
uhm... forse sono le versioni diverse. provate ad avere la stessa pastch ( se lui nn ha hammers of fate dv scaricare quella fatta per homm5)

Posts: 555 | Registrato il: 14 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
RAGA....IO HO MESSO I TRATTINI E TUTTO MA ANCHE A ME ESCE L'ERRORE 8,22,2

UFFA

io accedo al sito e faccio login...poi faccio partire Heroes e metto 'sta benedetta chiave che e' sul davanti del manuale...

nulla...esce sempre questo benedetto codice di errore....

Posts: 1 | Registrato il: 07 May 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post