Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    missione 3 della campagna 3
Pag. 1 2 

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ciao salve a tutti sono nuovo di qui da un pò di tempo ho comprato heroes might and magic V ma sono boloccato in quella missione dive devi trovare i 3 artefatti tra qui il bordone degli inferi quello che serve per trasformare le città dei maghi in citta necro, ma dato che ogni volta che prvo a farlo e sono state quasi venti volte ci sono sempre quei maledetti elfi che rompono le scatole appena conquisti la prima base dei maghi.ora se mi potreste aiutare perchèarrivato a questo punto non so che fare avete un file sav della missione successiva a me andrebbe bene pure quello so che non è corretto ma non so più che fare ho biisogno di aiuto.
poi un altra cosa io i 20 draghi che ti chiedono per andare a vanti ne trovo solo 17 ma gli altri no dove sono aiutatemi appunto che se voi mi dite che devo fare il cimitero dei draghi berfarlo non posso perchè nella prima base che ti danno non me la fanno fare e nelle altre non posso perchè ci sono quei maledetti elfi che rompono le scatole aiutoooooooooooooooooooooooooo!!!

Posts: 1 | Registrato il: 07 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di fabietto10bis
Postato il Nascondi Post