Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    missione 3 della campagna 3
Pag. 1 2 

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ciao salve a tutti sono nuovo di qui da un pò di tempo ho comprato heroes might and magic V ma sono boloccato in quella missione dive devi trovare i 3 artefatti tra qui il bordone degli inferi quello che serve per trasformare le città dei maghi in citta necro, ma dato che ogni volta che prvo a farlo e sono state quasi venti volte ci sono sempre quei maledetti elfi che rompono le scatole appena conquisti la prima base dei maghi.ora se mi potreste aiutare perchèarrivato a questo punto non so che fare avete un file sav della missione successiva a me andrebbe bene pure quello so che non è corretto ma non so più che fare ho biisogno di aiuto.
poi un altra cosa io i 20 draghi che ti chiedono per andare a vanti ne trovo solo 17 ma gli altri no dove sono aiutatemi appunto che se voi mi dite che devo fare il cimitero dei draghi berfarlo non posso perchè nella prima base che ti danno non me la fanno fare e nelle altre non posso perchè ci sono quei maledetti elfi che rompono le scatole aiutoooooooooooooooooooooooooo!!!

Posts: 1 | Registrato il: 07 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di fabietto10bis
Postato il Nascondi Post
Allora pipino1991, gli elfi sono un bel problema perchè arrivano via mare però li puoi intercettare subito appena hai conquistato il castello che trovi in alto dopo la miniera di minerali e devi farlo con Markal necessariamente. Ricordati che prendendo il mare troverai davanti a te un faro da conquistare per rendere le tue navi più veloci. Il trucco vero e proprio in questa missione è arruolare il maggor numero di creature non morte sparse sulla mappa ( quelle che hanno stlle a punte verdi). In questo modo avrai un discreto esercito per poter fronteggiare gli attacchi dei maghi che a fiotti usciranno da un passaggio in mezzo alla mappa. Un ultimo trucco che ti posso dare è quello di portare la gilda della magia della prima necropoli ( quella di partenza) al livello terzo per poter ottenere "Forze fantasma" ( da evocazione di base) e cerchio di inverno ( da "Intuizione mistica" o da "magia di distruzione di base"...): senza questi due incantesimi ti sarà difficile passare la missione...
Se hai ancora qualche dubbio e mastichi bene l'inglese,un sito internet azzeccato dovrebbe darti le dritte giuste e qualche mappa...

http://www.celestialheavens.com/viewpage.php?id=119

Posts: 19 | Registrato il: 31 August 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao amico scusa il ritardo ho visto solo ora il tuo mess ma come faccio a itercettare quei maledetti elfi sono molto potenti e non risco ad ammazzarli come faccio scusa se ti faccio tutte queste domande scusa. a gia dimenticavo il faro incrementa il raggio di movimentodella mia nave ma poi grazie alla tua guida su internet sono riuscito a capire come posso creare i draghi dossa ma ci sono quei elfi che rompono senno i maghi non sono un gran problema ma gli elfi anno un potere enore e loro vogliono conquistare le mie due citta quella necro e quella umana come faccio aiutooooooo.
questa missione rompe un pò ma solo perchè ci sono gli elfi amore mio ti prego dammi una mano sono disperato non puoi inviarmi che ne so un file.sav se lo hai della missione 4 dei necro senno non so che pesci prendere rispondi al più presto grazzie dell' primo aiuto ma me ne serve un secondo scusa rispondi al più presto ciao

Posts: 13 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Allora pipino 1991, l’esercito elfico incomincia il suo viaggio in mare sempre da uno stesso punto. C’è un lembo di mare al centro della mappa che costeggia le due isole più grandi. Visto che sai che esce di lì con la sua barbozza non fai altro che arruolare tutte le truppe sparse nelle vicinanze ( come hai fatto con i vampiri sull’isola del faro…) ,rendere visibile tutti il tratto di mare di fronte all’isola di partenza ( quella con il castello degli umani e quella con la tua prima necropoli ) magari utilizzando un eroe reclutato nella locanda. Ricordati che l’esercito di Isabel non è in grado di sconficcare gli elfi,solo Markal è abbastanza forte per farlo. Per costruire un esercito abbastanza forte per Markal devi avere la capacità “Scheletri arcieri”. Questa capacità ti permettere di aumentare il numero dei tuoi scheletri arcieri dopo un combattimento con eserciti avversari composti da truppe di livello1, 3 ,4,5,6,7 ( meglio se di livello 1 come i folletti ). Non so se lo sai,ma davanti all’imbarcadero per l’isola faro c’è un grosso albero ( dove prima di arruolare i Lich e d avere una barca devi uccidere molti Geni).Questo Albero (Antico albero elfico) permette di potenziare il tuo eroe di un livello a patto che tu gli dia 2000 ori: direi che un buon investimento. Tornando alla nave degli elfi,conquista il secondo castello della necropoli come ti ho già detto,aspetta ad avanzare verso altre città dei maghi (in questo modo non attivi il portale in mezzo alla mappa),arruola i Lich davanti alla duna di zolfo e gli spettri davanti agli stivali magici ( se ti senti debole prendi anche i draghi spettrali un pò più avanti). Dopo questo vai in mare e potenzia l‘esercito di Markal più che puoi e aspetta dove ti ho detto gli elfi. La tattica che ti consiglio per vincere gli elfi è la seguente: metti l’esercito bello sparpagliato sul campo di battaglia ( ricordati che sei in mare e questo non è uno svantaggio) ed in particolare posiziona i draghi davanti al primo corridoio e gli spettri davanti al secondo ma senza chiuderlo lasciando cosi una fila di quadrati per permettere il passaggio di vampiri spettri e zombi. L’obbiettivo degli elfi è quello di far fuori tutti i tuoi scheletri arcieri raggiungendoli magari con i guerrieri danzanti: il tuo obiettivo invece è quello di portare alla distanza di corpo a corpo ,rispetto a maestri arcieri e druidi anziani gli spettri,i vampiri e gli zombi. Se usi con intelligenza “Forze fantasma” specialmente con spettri e scheletri arcieri vedrai che ti divertirai. Io non sono dell’idea che sia salutare darti save per passare velocemente le missioni perchè ti assicuro che fino alla terza campagna è solo allenamento. Nelle campagne successive dovrai essere in grado di potenziare al massimo il tuo eroe ( parlo di almeno livello 30) perché nello scontro finale (campagna del mago,missione 5) ti troverai di fronte un demone con: 46 punti di attacco,40 punti di difesa,40 punti di magia e 45 punti di conoscenza….( per fortuna ha zero di morale…) Di conseguenza preferisco spendere il mio tempo ad aiutarti passo passo…

Posts: 19 | Registrato il: 31 August 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grazie sei molto gentile ad aiutarmi e per questo ti ringrazio ora ci provero ma non sono tanto sicuro d farcela grazie ancora se non riesco ti contattero al più presto grazie tante

Posts: 13 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grazie amico sono riuscito a ucciderlo come avevi detto tu con 1020 arciri scheletri anche se ora mimrimangono da ammazzare due maghi gli altri mostri creati dagli elfi tramite la conquista di metta mappa accidenti a chi a inventato questa missione sono bazzecole ora devo ritornare alla capitalle dei maghi che ora è la mia conquistata in precedenza ti ringrazio se avro bisogno di aiuto mi aiuterai ancora vero sei stato molto gentile grazie mille alla prossima ma non sara tanto tardi vedrai che mi blocco di nuovo come sempre da me grazie ciao ciao

Postato il Nascondi Post
Per chi ha voglia di imparare sono sempre disponibile. E' uno spreco di divertimento giocare in automatico i combattimenti soprattutto perchè si perdono più guerrieri sul campo di battaglia. ciao e buon gioco!

Postato il Nascondi Post
ciaocome vedi sono tornato a quanto pare si perchè è vero che ora ho sconfitto gli elfi ma ora cè un magho che per pura fortuna è rimasto in vita dal inizio e ora a delle truppe cosi grandi che neanche io ci riesco ad ucciderlo il bello che ho conquistato la citta più sontuosa dei maghi e se mi sposto e al magho va lassu sono fottuto scusa il termine io ho fatto de mio meglio ma purtroppo da quando ho fatttto la missione dall'inizio un po di maghi sono rimasti in vita per la precisione due e uno è fortissimo e l'altro una mezza calzetta.
io ti chiedo scusa se t stresso cosi tanto ma come vedi questa missione come la faccio mi si gira verso a sfortuna di perdere sempre come faccio ho bisognio di un truccho una soluzione che mi faccia creare più mostri possibili tu puoi aiutarmi dopo la missone missione la finisco io però devo ucccidere qullo st.......o di un magho. a me questa missione mi sembra più difficile del normale anche se sono inmodalita facile come me lo spieghi tu non è che hai qulche trucco per avere più mostri o che ne so io in tanto provo a continuare ma fino a che c'è qul magho del ca...o non posso riscire a continuarlo o perlomeno a finirlo mi puo aiutare per la terza volta consequtiva scusa ma vorrei finirla questa misione che ne s almeno può darsi che la missione dopo sia un pochino più facile per me almeno perchè su questa prima gli elfi poi quello poi quella altro mi ha fatto venire i nervi aiuto rspondi al più pesto sono disperato senno mandami il save fai te coa ti sembra meglio

Postato il Nascondi Post
Allora,prima di attaccare gli elfi in mare spero che tu abbia convertito la prima città dei maghi in una necropoli e ricordati di potenziarla al massimo costruendo più che puoi. Per farlo però hai bisogno di cave di minerali che puoi trovare girando a destra verso i draghi spettrali ( quelli neri insomma ).Ci sono altri eserciti da arruolare se invece giri a sinistra verso i vampiri dove troverai Arlich e scheletri da convertire in scheletri arcieri. Ricordati di convertire al livello più alto tutte le truppe che riesci ad arruolare ( per questo devi far crescere al massimo la prima necropoli che conquisti). Esempio: trasforma i Lich in Arcilich e i draghi d’ossa in draghi spettrali. Il secondo mago ha un esercito molto potente perché il computer ha ancora in suo possesso molte cave di gemme ( le riconosci perché creano pietre azzurre,appunto le gemme) e può così reclutare una marea di titani. Dopo aver sconfitto quindi gli elfi prendi l’esercito di Isabel e portati sulla sinistra per raggiungere la penisola difesa dai maghi. Andando verso nord ti accorgerai che ci sono cave con una stella arancione ( sono in possesso ancora dei maghi): conquistale. Lascia stare però l’orda degli arcidiavoli. Scorrazzando lungo questo lembo di terra ti accorgerai che ci sono dei non morti che non hai ancora arruolato. Nello stesso momento in cui parti con Isabel verso questo territorio prendi un Eroe in barca e fargli risalire quel lembo di mare tra le due isole da dove spuntano gli elfi. Questo è l’unico modo per permettere a Markal di maledire tutti i castelli che non sono protetti da garrison. Di sicuro il super mago esce fuori dal portale in mezzo alla mappa , ma ricordati che se lo vuoi battere dopo aver accoppato gli elfi devi ritornare alla seconda necropoli,risalire la mappa verso nord e dirigersi verso la seconda città di maghi. Convertila e sottrai tutte le miniere con un secondo eroe arruolato nella taverna ( ci sono cave ben nascoste verso nord..). A questo punto l’eroe in barca ha risalito il lembo di mare ed è pronto ha lasciarti la sua barca per raggiungere il terzo castello dei maghi. Anche a questo sottrai tutte le miniere. Arruola da questo castello un altro eroe (assicurati che sia un negromante) e lasciagli gran parte delle truppe di Markal ( per esempio gli Arlich , gli Spettri e gli zombi appestati) e portale a difesa del passaggio in mezzo alla mappa ( questa azione ti consigli di farla prima di conquistare il secondo castello dei maghi se ti accorgi che le difese di quest’ultimo non sono gran chè...consiglio utile: salva prima di questa azione). Con Markal invece segui la via verso nord che porta al territorio dei demoni. Gira verso destra e vedrai altre miniere che appartengono già hai maghi, gira verso sinistra e vedrai un portale a doppia entrata ( argento con disco roseo ) che ti porterà ad arruolare uno sciame di scheletri arcieri. Secondo me stavolta ce la fai,ciao!

Postato il Nascondi Post
ciao dopo che tu mi ha mandato l'ultimo messaggio io mi sono messo all'opera come ti avevo detto e guarda un pò sono riuscito a conquistare tutta la mappa in necro e a mettere ko tutti i meghi e i mostricreati da quei maletedde elfi ma la cosa principale è che o fatto anche i draghi dossa grazie a alla trasformazione di 10 titani in traghi dossa sulla città necro con un pò di impegno ci sono riuscito ma tu dicevi che questa era un allenamento la missione e allora mi immagino come sarà la missione dopo mi dispice chiederti sempre aiuto scusami tanto comunque come tu saprai più in la mi servirà il tuo aiuto grazie ancora amico sei stato moltogentile ad aiutarmi grazie ancora caiao alla prossima che non sara molto tardi ciao

Postato il Nascondi Post
Ciao, ho visto che anche altri hanno il mio stesso problema e che nessuno a trovato una soluzione chiara...ho 256 draghi, ma nn riesco a passare attraverso il portale, mi si chiede sempre di arruolare 20 draghi!!!
i miei li ho sia arruolati gratis girando x la mappa che comprati nelle varie città (e anche convertendo i titani!!!!!!!)
Devo rassegnarmi al bug??? O esiste un modo???
Grazie a tutti x le risposte Wink

Ciauzzzzzzzzzzzzzz

Posts: 1 | Registrato il: 10 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Prima di tutto conquista l'ultima città,passa il portale con markal e se fa ancora problemi può essere un bug. Pensa che a me per un turno mi è stato impedito di arruolare truppe. Per evitare altri dubbi installa la versione 1.4 del gioco attraverso il sito

http://patches.ubi.com/heroes_might_magic_5/heroes_might_magic_5_1.04_eu.exe

prima però devi scaricare tutte le altre versioni...

ftp://ftp.nival.com/pub/homm5/homm5_eu_patch_101.exe

http://patches.ubi.com/heroes_might_magic_5/heroes_might_magic_5_1.02_eu.exe

http://patches.ubi.com/heroes_might_magic_5/heroes_might_magic_5_1.03_eu.exe

In genere gli update rendono più velove il gioco e tolgono molte instabilità. Non devi neanche rifare la missione perchè l'update lavora per te. Se ci sono ancora questi problemi segui questo modus operandi.C onquista il magodromo al centro della mappa e convertilo in necropoli,batti gli efli,converti il castello più a nord,poi quello più a ovest se nza arruolare nessun drago fino al secondo castello dei maghi. Fatto questo raggiungi il portale distruggendo l'ultimo castello. A volte per evitare i bug bisogna seguire un certo corso.ciao!

Postato il Nascondi Post
ciao di nuovo allora senti u pò stavo giocando appena un attimo tolgo losguardo il computer mi si spegne e riapro heroes 5 prvo a rifare il salvataggio fin li tutto bene il problema è che dopo mi si blocca mi rimanda alla schermata principale e non vedo più le campagne perchè se lo rifaccio è sempre cosi come me lo spieghi risp al più presto è urgente

Postato il Nascondi Post
ciao sono sempre io non è che mi mandi il file sav della missione 5 dei non morti ti prego ma se devi rifarlo il gioco e se inserisci questo save dopo aver creato il nome su heroes funziona o devo avere un altro file risp se puoi mandalo a questo
appena puoi che è urgente

Postato il Nascondi Post
Come a Malky80 ti suggerisco di fare update,se non risolvi il problema l'istallazione che hai fatto non è andata a buon fine. Salva tutta la cartella "My Games" ( quella dei salvataggi di Heroes) che hai in Documenti "personali" e non cancellarla. Ripeti la procedura di istallazione e vedi se i salvataggi ripartono. Se neanche così non va mi sa che il tuo pc ha un problema. E' quasi impossibile che si corrompano i save!Ciao!

Postato il Nascondi Post
ciao ricordi il problema di cui ti ho prlato si è espansoe ore purtroppo ho dovuto cancellere tutti i salvataggi e sto scaricando la patch 1.04 diheroes a vedere se apporta dei cambiamenti cosi dopo le ho istallate tutte e non dovrei averceli comunque parlando di corrompimento dei salvataggi a me non mi si sono bloccati è che gundo apro heroes V mi va tutto bene tranne se vado su campagna non mi fa vedere la selezione delle campagne quella mappina dove di solito ci sono le campagne ora è vota infatti se carico un salvataggio va tutto bene è dopo aver completato la missione che va male perchè mi rimanda alla schermata principale e li che mi fa incacchiare ora però anche se ci fosse una soluzione non sarebbe più applicabile perchè i salvataggi li ho dovuti cancellare tutti perchè bloccavano il gioco ora se provo a riaprire heroes andare su campagna le campagne disponibili le fa vedere perchè ormai il problema anche se era risolvibile ma penso di no non si può più fare un bel ninte.
scusa se non uso la punteggiatura non vado un granche forte in grammatica comunque volevo chiederti prima di tutto se hai messenger e come seconda cosa se ti riesce ad inviare almeno un salvataggio tuo da inserire sulla nuova salvataggio mio nuovo e naturalmente l'altro salvataggio che riesce a far vedere le campagne conquistate puoi riuscirci ti prego dimmi di si sono disperato mi tocca rifare tutto da capo ed è una palla perchè sai come è un conto è quando lo incominci per la prima volta un conto è per la terza è gia soo tre volte che lo rifaccio per questo problema ti prego aiutami sono disperato tu non sai quanto suca se ti stresso cosi tano a se non me le puoi inviare o si basta che mi chiedi la mai hotmail di messenger e io te la darò ok grazie ancora scusami per il disturbo che ti reco ma volevo finirlo il gioco una volta per tutte ciao fammi sapere al più presto grazie

Postato il Nascondi Post
ciao amico sno tornato ho visto che in alcuni dei topic c'è scritto che alcune volte i passaggi dove ci sono le torri con armate di mostri ti bloccano tipo la missione 4 dei demoni si possono schivare mi sai dire come ho è meglio proseguire nell'altra manirera grazie risp al più presto ciao

Postato il Nascondi Post
ciao ragazzi ho un grosso problema e spero possiate aiutarmi. nn mo parte più il gioco mi compare una schermata che mi avvisa di nn osservare un parametro di sicurezza e poi tra parentesi c'è scritto (7000)
aiutoooo

Posts: 3 | Registrato il: 24 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao scusa se ti stresso tanto ma ho bisogno di aiuto ti ricordi il problema che ho avuto tempo fa era irrisolvibile e ho rifatto il gioco ho superato il livello tre quattro ma ora sul luvello 5 della missone dei non morti c'è un piccolo problema che quando inizzio la partita io non ho moltimostri e dato che devo andare a prendere la figlia di godric, che è rinchiusa sulla torre da isabel ma ci sono quei leonu blu al primo livello dei maghi ecco gia li spreco molti guerrieri poi una volta sconfitti i leoni ci sono un paio di mietitori che mi aspettano davanti a me per prendere ma poi dopo passata una settimana i maghi mi attaccanno con un esercito quasi inattaccabili per la mancanza di mostri io non nposso attaccarlo ma se provo ad andare a vanti godric mi manda gli angeli che mi attaccano e lo mi restano ancora meno mostri infatti avevo solo gli arceri scheletri godric non è inattaccabile ma mi serve un esercito e con i maghi che mi attaccano non posso crearlo come posso fare mi puoi aiutare al più presto ti prego mi dispiace che ti chiedo sempre aiuto scusa ti prego rispondimi al piu presto solo questa missiono ne ho fin sopra i capelli di non morti aiutooooooooooooooooooooooooooooo

Postato il Nascondi Post
Ciao a tutti !

Scrivo per esporre un particolare bug della mia partita..

Mi sono presentato al monolito con 26 draghi spettrali e non mi ha fatto passare..

Armandomi di pazienza ho aspettato e prodotto altri 20 draghi d'Ossa

Ma nemmneno adesso mi permette di passare..

Avete qualche suggerimento su come superare questo BUG?

Grazie in anticipo

Posts: 3 | Registrato il: 18 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community Pag. 1 2  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    missione 3 della campagna 3

Condizioni d'uso