Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    missione 3 della campagna 3
Pag. 1 2 

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il Nascondi Post
Ho provato a scarivcare la patch 1.1 ma mi dice che il gioco non è installato sul computer!

Non è che posso editare il save od il file campagna?

Non ne posso poiù di questa missione!!

Posts: 3 | Registrato il: 18 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io non penso che non sia un bug perchè a me è passato tranquillamente ma dopo però mi è sltata la corrente e ho dovuto rifarlo comunque io proverei a istallare la patch 1.04 che la trovi sul sito della ubi io avevo i draghi dossa e non ii draghi spettro perche lui ti chiede solo quelli prova ad avere solo i draghi dossa a ringrazio fabietto10bis sono andato molto avanti

Posts: 13 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
a un altra cosa se vuoi la pacth 1.01 devi trovare quella che è compresa tra su celestial heavens quello è uno dei tanti siti la patch è quella con località italian spanish prova vedrai che funziona ma non dovrebbe essrer un problema di bug ciao

Posts: 13 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community Pag. 1 2  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    missione 3 della campagna 3

Condizioni d'uso