Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    Campagna 5 missione 2

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti, sono alquanto in difficoltà in questa missione dove devo recuperare 20 draghi di smeraldo e conquistare
le città demoniache. Il problema è che sono riuscito a conquistare quella in alto a destra ma poco dopo mi scontro con un altro demone (che arriva via mare)che anche se lo batto, lo batto con poco scarto.
Il problema è che il ranger, come eroe lo trovo alquanto deboluccio, non fa la differenza come nelle altre campagne, e le unità che ho a disposizione, non riescono a reggere il confronto con quelle demoniache (non avendo draghi di smeraldo)
Qualche consiglio???

Posts: 10 | Registrato il: 27 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
se hai risolto la missione puoi inviarmi il salvataggio?purtoppo ho formattato il pc e ho perso tutto grazie

Posts: 11 | Registrato il: 24 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post