Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    quali potenziamenti migliori

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Che ne dite di parlare in questo topic dei vari potenziamenti delle tante unità di tribes of the east?
Io non so mai quale scegliere...

Posts: 129 | Registrato il: 20 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di blood_raven.88
Postato il Nascondi Post
io, in genere, preferisco i potenziamenti "vecchi",sarà perchè li conosco meglio....però quelli nuovi non mi convincono molto....

Posts: 55 | Registrato il: 17 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
anche a me lasciano sempre il dubbio se siano forti o meno! però ho notato che come statistiche sono sempre fin troppo migliori quelli nuovi, a volte di tanto...

Cmq comincio a ditre i miei potenziamenti preferiti:

RIFUGIO:
-ARCERE:il potenziamento nuovo dell'ariere è migliore di quello vecchio e si rivela utile in moltissimi casi grazie alle sue statistiche più alte e alla sua abilità di non avere penalità da distanza

Posts: 129 | Registrato il: 20 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di blood_raven.88
Postato il Nascondi Post
hai ragione il potenziamento nuovo e preferibile allo scorso.
come altro potenziamento:
NEGROMANTI:
-DRAGO FANTASMA: abbassa il morale e la fortuna della creatura colpita

Posts: 55 | Registrato il: 17 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Se devo usare l'inferno preferisco il signore della fossa alternativo al vecchio. Fa un danno fisico tremendo ottimo per essere chiamato al proprio fianco dall'arcidemone durante un assedio.

Posts: 94 | Registrato il: 09 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    quali potenziamenti migliori

Condizioni d'uso