Al termine della missione "La Trappola" (quando Isabel viene catturata), il gioco va in crash e non mi permette di continuare (ho già installato la patch 1.06). Qualche suggerimento?
Non ne ho la minima idea di come ti sia potuto accadere io l'ho fatta senza problemi qlla missione.Mi dispiace di on esserti stato di grande aiuto,Ciao!
mi sa allora che ho un problema differente a me il gioco va in crash dopo il filmato finale quando faccio click su "chiudi" per passare alla missione 5 della campagna 1 e non vedo teletrasporti di nessun tipo né posso far scorrere la mappa a questo punto.... A meno che non mi sia perso un teletrasporto da qualche parte (e allora ditemi dove sta per cortesia )
Scusami, ho fatto confusione con un altro post... Si anch'io avevo il problema del crash al termine della missione. Non c'è stato nulla da fare, credo che il file con i dati salvati fosse corrotto. Ho rigiocato il livello come altro utente e poi, una volta superato il livello, ho copiato il file con i dati salvati nella directory del mio utente.