Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    Sensazioni vecchie e nuove

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Apro questo topic per i "veri" amanti di Heroes, per coloro per esempio che se piazzati davanti alla schermata della Necropoli, entrano con la fantasia in quel mondo tetro...riuscendo a distinguere quell'odore acre di morte.
Coloro che appena spengono il computer sono però ancora con il cervello dentro il loro castello per proteggersi dalla forze invasori e se vi suona il postino nel bel mezzo di un assedio...fate bollire l'olio e lo gettate giù... (muahuauahua non fatelo sul serio! ;D)

Mi rivolgo cioè a quei videogiocatori che si proiettano con tutta l'anima in questo universo fantastico fatto di creature magiche, di magie e poteri terrificanti...
Per esempio vi ricordate in heroes III il castello del cavaliere?
Chi in una bella giornata di sole, non fantstiche e si chiede perchè dal garage di casa sua non può reclutare i Grifoni Reali?

Ovviamente sono tutte fantasie.. e voi come vi sentite quando giocate ad Heroes?

Posts: 94 | Registrato il: 09 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Exterminus1993
Postato il Nascondi Post
Scusami Blood_steel se non ti ho risposto prima quando ho chiesto l'abilità speciale dei nani ma sono tornato ora da Roma.Intendevo dire se qualcuno sapeva se anche i nani avevano un'abilità finale come l'Urgash's call

Posts: 40 | Registrato il: 28 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Hai fatto bne ad aprire questo topic.Io infatti ho giocato a tutti gli heroes usciti fin'ora e devo dire che ogni qualvolta reclutavo una creatura mi sentivo avvolto in un'area di potenza che credevo che nessuno mi avrebbe potuto sconfiggere.Ogni qualvolta perdevo invece,sentivo come se perdessi una parte della mia anima.

Posts: 40 | Registrato il: 28 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Nessun'altro vuole esprimere le sue idee al riguardo? Non ditemi che vi vergognate ad esternare le vostre sensazioni! Dopo tutto.. è umano e comprensibile!

Avanti sentiamo anche le vostre idee!

Posts: 94 | Registrato il: 09 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
a quanto pare qui nessuno oltre a me vuole confessarti le sue sensazioni.Forse hai ragione a dire che si vergognano!

Postato il Nascondi Post
quelle sensazioni che tu dici io le ho provate con Might and Magic 6,7 e 8.
Mentre con gli Heroes 1,2,3,4 e 5 non mi suscitano nessuna emozione particolare, però questo non toglie che sono dei bei giochi.

Posts: 63 | Registrato il: 11 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di MasterPaladin85
Postato il Nascondi Post
Poi le sensazioni cambiano molto da singleplayer a hotseat. Mi sono rimasti tanti di quei bei ricordi dai tempi di Heroes 3...

Gi� l'atmosfera � al top, se ci sono poi altri come te, fratelli o amici che siano, tutti davanti allo stesso PC... Provate a farlo al livello di difficolt� pi� alto (intendo HoMM3), dopo ditemi se c'� o non c'� l'atmosfera!!!

Heroes of Might and Magic � qualcosa di pi� di un semplice gioco, non lo pensate anche voi?

Posts: 339 | Registrato il: 03 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Come minimo � magico uiui

Posts: 339 | Registrato il: 03 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Hai pienamente ragione,ma tantaaaaaaa!

Postato il Nascondi Post
Si corcordo con te, Heroes of might and magic infonde a tutti noi La magia dell'universo fantasy e il dolce vagari in lande desolate colme di pericoli e di creature fantastiche! e se poi puoi diventarne comandante supremo... la cosa è ancora più eccitante!

Postato il Nascondi Post
Heroes of Might and Magic
Nel 1995, alle origini della saga, poche persone sapevano che cosa volesse dire l�acronimo HoMM. Tuttavia la fama non si nascondeva lontano: anno dopo anno, capitolo dopo capitolo, Heroes of Might and Magic � diventata qualcosa di pi� di una semplice �trade mark�, ogni gioco di questa serie non solo era destinato a diventare un bestseller nel genere TBS, non solo ha conquistato migliaia di cuori e menti in tutto il mondo infondendo passione nei gamer + hardcore, ma esercita tuttora il suo carisma su molti di noi, superando ogni limite spazio-temporale, regalandoci un esempio di straordinaria longevit� a prova di ogni cosa.
La storia della saga non � molto lunga ma degna di attenzione, � come un libro che tutti conoscono ma che nessuno ha mai letto, in quanto per leggerlo tutto bisogna viverlo (il che dal punto di vista metafisico risulta impossibile). Quello su cui ci soffermiamo, dunque, � proprio l�ultima pagina che il mondo ha avuto modo di leggere: Heroes of Might and Magic V. Frutto di una lunga evoluzione, ci� che abbiamo di mezzo non � un semplice sequel. Sequel � una parola troppo ingiusta: dopo ben 4 anni di attesa �rivoluzione� mi sembra la parola giusta. Giusta pi� che mai per una saga che � sempre stata un libro per bene, ed ora diventata popolare pi� che mai!
Il fascino che sta dietro gli Heroes non sta tanto nella trama (bene o male ripetitiva e prevedibile per chi ama genere fantasy), non sta tanto nell�ambientazione magico-medioevale del mondo eroesco (presente in molti giochi), non sta solo nel gameplay provato e piaciuto a chi ama TBS ne nella grafica accogliente e piacevole da sempre. Secondo me sta in quello che tiene assieme il tutto: un idea. E� proprio un�idea che ci tiene assieme, idea di cui tutti facciamo parte, idea che vive ancora, a partire dal semplice fatto che siamo qui a parlarne. Idea che al di l� di ogni giudizio ci assiste, idea che fa di Heroes of Might and Magic V un titolo fantasy per eccellenza� assolutamente da provare!!!

Postato il Nascondi Post
grazie Wink

Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    Sensazioni vecchie e nuove

Condizioni d'uso