Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    Duelli on-line: strategie e altro ancora

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
DA un pò ho iniziato a giocare on line con i duelli.. Devo ammettere che è parecchio difficile vincere e soprattutto coordinare il tuo esercito per la vittoria..
Qualcuno di voi ha qualche segreto o qualche eroe che usa in particolare in grado di essere un buon antagostista per altri?

Io per esempio ho notato che tantissimi usano il demone donna Deleb.. questa ho poca potenza magica ma tantissimo attacco (15) e una discreta difesa... secondo voi con chi si potrebbe sconfiggerla?

Posts: 94 | Registrato il: 09 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
eruina

Posts: 425 | Registrato il: 26 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
uso questo post (visto che il titolo è attinente) per segnalare che se qualcuno vuol duellare(anche allenamento) con me in rete me lo segnali, ci si può anche organizzare per giocare una mappa on-line.

Posts: 63 | Registrato il: 11 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
comunque Eurina lo battuta con Deleb (certo dipende anche da chi c'è dietro ad un eroe)

Posts: 63 | Registrato il: 11 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grazie Hotametaneo, ma non sono un maestro ho già perso un paio di duelli.
Comunque si può fare, alcuni giorni mi posso connettere verso le 11, ad esempio stasera dovrei esserci su ubicom con questo nick.

Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    Duelli on-line: strategie e altro ancora

Condizioni d'uso