Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    Campagna 1 credo l'assedio

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Scusatemi ma ho un piccolo problema con Heroes of might and megic V sono 3 settimane che sono fermo alla campagna 1 e in specifico alla missione assedio devo distruggere le truppe nemiche ma ho girato tutta la mappa e non le trovo.
ps un mio amico mi ha detto che ci sono dei nemici nascosti e per ragiungerli occore trovare il passaggio verso di loro, se è vero dove è questo passaggio. grazie dell'aiuto

Posts: 1 | Registrato il: 09 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
non ricordo bene ma dovrebbe esserci un portale

Posts: 74 | Registrato il: 13 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di fabio86
Postato il Nascondi Post
ciao scusa ma io sta missione lo finita da un po ma nn ho ritrovato al save ma mi sembra se non sbaglio come dice godric ci deve essere un portale sei sicuro di aver esplorato tutta la mappa vedo se lo ritrovo posso essere piu preciso

Posts: 47 | Registrato il: 29 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    Campagna 1 credo l'assedio

Condizioni d'uso