Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    Un'uscita spettacolare(Tribes of the east)

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Sono all'ultima missione(credo),con Zehir e secondo me c'è un bug Gotai dopo aver combattuto contro una città demoniaca,tenta continuamente di entrare nella mappa sotterranea,ma compare sempre questo messaggio:

è normale?

Posts: 2 | Registrato il: 17 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao
Si è normale quel messaggio. Compare quando con Zehir cerchi di andare nel sottosuolo. Resta pure in superficie,Zehir fa tutto lì,tranne in un caso che devi scendere per forza,mi pare a nord ovest della mappa quando devi sconfiggere gli elfi scuri

Posts: 16 | Registrato il: 30 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Il fatto è che non sono io Zehir,ad andare nel sottosuolo,ma Gotai,che dopo aver sconfitto il demone,perchè con la sciamana degli orchi vengo sconfitto,continua ad ogni turno a tentare di entrare nella mappa sotterranea.

Posts: 2 | Registrato il: 17 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Anche io ho avuto queesto problema e l'ho risolto nel seguente modo:
Piazza un eroe davanti all'uscita in modo che gotai non possa passare. In questo modo va a cercarsi altre strade e prosegue con il conquistare i castelli dei demoni (quelli rossi).

Saluti Pinfar

Posts: 2 | Registrato il: 09 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post