![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
|
|
Ciao,
Ho 2 domande da porvi sulla modalità multiplayer di HeroesV, che probabilmente sono banalità, ma, visto che è da molto poco che ci gioco online, non ho ben chiaro: 1. E' possibile, se ci si mette d'ccordo tutti, poter salvare una partita online per poi riprenderla in futuro dal punto in cui si era rimasti con gli stessi giocatori?? se si come?? 2. Perchè il mio profilo rimane sempre N/A, anche se ho già giocato diverse volte nella modalità duello/valutazione?? E' un errore di Ubi.com?? Tra l'altro, c'è ancora qualche italiano che gioca online a HOMMV?? Perchè o mi va sempre male a me che la maggior parte delle volte trovo soprattutto sempre Russi o giù di lì, oppure ci sono davvero molti pochi italiani che ci giocano.. Grazie anticipatamente a chi mi risponderà. |
||
|
Ciao,
Io sono italiano e sono sempre online e pure io lamento la scarsa(meglio inesistente)presenza di tutti i giocatori italiani (gioco online dalla prima uscita di hmm5 e da allora ho conosciuto 3 italiani che poi non ho mai piu' rivisto..). Nonostante tutto ho conosciuto diversi giocatori da tutto il mondo e posso dire di avere imparato molto da giocatori stranieri e che il gioco online e' tutta un altra cosa rispetto alle campagne o scenari singoli. Per guadagnare il punteggio non solo devi giocare molte partite ma devi soprattutto vincerne molte anche io nella modalita' duello ho guadagnato e poi perso il punteggio diverse volte. Un po' diverso il discorso della valutazione nel livello standard dove perdere il punteggio e' difficile una volta acquisito e dove si necessita di un numero inferiore di vittorie (la precisa regola non la conosco ma il numero di vittorie deve essere abbastanza superiore alle sconfitte per entrare..io quando ottenni il punteggio ricordo che vinsi 3 partite e ne persi 1.. )per ottenere una prima valutazione. Ora ai duelli gioco raramente e ne faccio solo qualcuno in attesa di una vera partita.. Se alla sera nel canale gioco standard nel livello valutazione mi vedi mi puoi scrivere e possiamo giocare se vuoi.. ciao il mio nick e' sempre lo stesso gmmari. |
||||
|
Scusami non ti ho risposto alla prima domanda..
Si possono salvare le partie questo e' possibile o usando l'autosalvataggio(alla fine di ogni turno)o quando tu desideri manualmente usando le normali opzioni di salvataggio.. Quando decidi di ricaricare la partita dalla lobby si riprende l'ultimo salvataggio(host ricrea la partita pescando dai suoi salvataggi)l'altro giocatore si unisce a alla partita come se fosse un nuovo inizio e poi..si riparte. Ho giocato piu' di 250 partite online e posso pero' dirti per esperienza che ricaricare una partita e' molto inusuale perche' il primo che esce dalla partita salvata ha comunque perso e soprattutto se giochi nel canale valutazioni..Perche' ricaricare una partita giocata una settimana fa dove ho gia' perso?perche' perderla 2 volte?Non e' meglio ricercare una rivincita da capo? comunque la possibilita' esiste..di nuovo ciao |
||||
|
|
|
Ciao gmmari,
Grazie mille per le risposte! 1. Per la questione dei salvataggi grazie per la tua spiegazione che mi conferma che è possibile fare ciò che avevo pensato. anche a me infatti sembrava di aver capito che funzionasse all'incirca così, ma non ne ero affatto sicuro, in particolare anche perchè non ho ancora avuto modo di provare a salvare una partita online e poi riprenderla in un altro momento dal punto in cui si era rimasti. Come dici poi te dopo, penso anche io che ciò non si faccia molto di frequente. io mi ero posto la questione solo perchè qualche volta può capitare che le partite possano durare anche molto tempo (tipo se i giocatori si trovano sostanzialmente alla pari), ed allora magari, se non si ha voglia di fare tutta una tirata, si può decidere di comune accordo di salvare e di interrompere ad un certo punto e continuare poi la partita tipo la sera dopo. 2. Per quanto riguarda invece la storia del profilo grazie ancora per il tuo chiarimento, perchè proprio non riuscivo a comprendere che metodi utilizzassero alla ubisoft per rendere disponibile (o non disponibile) il punteggio ed i modi in cui questo variava. Perciò dunque a me nella modalità duello, dove ho giocato già numerose partite, inizialmente per un pò di tempo mi ha dato il punteggio poichè si vede che avevo inanellato una buona striscia di vittorie, mentre adesso è già da un pò che mi dà N/A perchè allora probabilmente avrò un rapporto tra vitorie e sconfitte in sostanziale parità. Nella modalità normale invece ho fatto solo 2 partite, di cui 1 vinta a tavolino per disconnessione del mio avversario, ma ho subito avuto il punteggio.. qunidi come dici te utilizzano sicuramente 2 metodi diversi di valutazione. Anche se come detto non è da molto tempo che ci gioco, ti quoto in pieno nel dire che il gioco online e' tutta un altra cosa rispetto al gioco in singolo ed anche io devo ammettere che ho imparato veramente tante ottime tattiche giocando nella modalità duello con giocatori stranieri provenienti veramente da ogni parte del mondo. Con italiani ancora non ci ho giocato. probabilmente il gioco online in generale non è ancora molto diffuso nel nostro paese.. come al solito siamo ancora molto indietro in certe cose. Allora qualche volta speriamo di trovarci online per poter fare un duello veloce o una partita made in italy.. io di solito ci sono alcune sere dal lunedì al giovedì dopo le 9. |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|