![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ciao a tutti,m sn appena registrato su questo forum,è solo qualche giorno che gioco all'ultimo capitolo di questa affascinante saga...
Ho notato che il livello di gioco è decisamente piu duro,nn ho mai giocato intensamente,ma il gioco m piace molto... E m sn anche accorto che nn riesco a "Splittare" le creature. Nel 4 era possibile dividere un gruppo da 50 in 2 o piu gruppi...ho visto che il "pc" lo fa...ma come? E poi,le creature nn possono piu girovagare sole solette,magari per raggiungere l'eroe dall'altra parte della mappa,vero? Grazie a tutti! |
|||
|
![]() |
ciao scusa ma so nuovo comunque se per splittare intendi dividere le creature si lo puoi fare anche in questo
allora per divivdere le creature bvasta tenere premuto il tasto schift sinistro e con il mouse selezionare le unita da dividere poi sempre tenendo premuto il tasto schift spostarsi con il cursore su uno spazio vuto e il gioco è fatto spero di essere stato chiaro ok ciao a presto |
|||
|
riguardo alle creature che gironzolano da sole quella è una esclusiva del quarto
|
||||
|
| Topic Precedente | Topic Successivo | powered by eve community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|