|
|
nn so ke dirti.. metti a difficoltà facile e riavvia 
|
| |
|
|
|
io avevo il tuo stesso problema, poi ho rifatto la missione però senza esplorare troppo e senza soffermarmi + di tanto in giro per la mappa. sono arrivato subito ai draghi e li ho battuti subito (se ti sbrighi arivi li che sono una decina o meno). Ovviamente anche tu devi avere tra le tue schiere qualcosa, ma non aspettare di avere un super esercito. Metodo poco ortodosso, ma ha funzionato subito, nel giro di un'ora o meno finisci la missione.
|
| |
|
|
|
quote: Originally posted by Lord.Death1983: io avevo il tuo stesso problema, poi ho rifatto la missione però senza esplorare troppo e senza soffermarmi + di tanto in giro per la mappa. sono arrivato subito ai draghi e li ho battuti subito (se ti sbrighi arivi li che sono una decina o meno). Ovviamente anche tu devi avere tra le tue schiere qualcosa, ma non aspettare di avere un super esercito. Metodo poco ortodosso, ma ha funzionato subito, nel giro di un'ora o meno finisci la missione.
quoto io l'ho finita con 15 incubi, 20 succubi, 80 diavoletti e 30 cerberi a diff. facile i draghi erano 5 
|
| |
|
|
|
invece ti assicuro che c'entra anche il tempo. Io a livello facile la prima volta sono arrivato ai draghi che ce n'erano 4 gruppi da 25. Questo perchè me la sono presa comoda ad esplorare la mappa con calma. Non riuscendo a batterli ho reiniziato la missione e mi sono diretto dai draghi subito con un modesto esercito. Ce n'erano solo 12 o giù di lì. Ovviamente anche il livello cambierà qualcosa.
|
| |
|
|
|
Anche sae ormai inutile, i neutral stack (i gruppi di creature disseminati qua e là) aumentano il proprio numero con una velicità mi apre dell'11% a settimana a livello facile. Tale velocità si incrementa del 30% e 50% rispettivamente a livello difficile e eroico (verifica sul manuale per maggior precisione) ; perciò più tempo si perede più i draghji aumentano: a me ne sono toccati 28. Saluti Fosforo quote: Originally posted by roxer74: MISSIONE COMPIUTA!!!!
grazie ai vostri consigli ho superato questa missione alla grande..... ho reiniziato daccapo senza perdere tempo e sono arrivato allo scontro con i draghi battenedoli tranquillamente....
grazie ancora!!!!!
|
| |
|