Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    campagna 2 missione 5 - incontro con tieru

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
aiuto ragazzi.....innanzitutto complimenti per questo forum in cui ci sono parecchi aiuti per avanzare con il gioco.....

purtroppo anche io sono rimasto bloccato....
esattamente alla missione 5 della 2^ campagma, dove bisogna incontrare tieru....
mi ritrovo sul ponte per arivare da tieru e c'è un orda di draghi smeraldo......esattamente sono 4 gruppi da 25....cavolo, non riesco a batterli.....ed io ho un esercito di 220 cerberi, 13 sigmori della fossa, 80 succubi!!!!

forse salto qualche passaggio?

grazie a tutti!!!

Posts: 8 | Registrato il: 06 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
nn so ke dirti.. metti a difficoltà facile e riavvia Roll Eyes

Posts: 425 | Registrato il: 26 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io avevo il tuo stesso problema, poi ho rifatto la missione però senza esplorare troppo e senza soffermarmi + di tanto in giro per la mappa. sono arrivato subito ai draghi e li ho battuti subito (se ti sbrighi arivi li che sono una decina o meno). Ovviamente anche tu devi avere tra le tue schiere qualcosa, ma non aspettare di avere un super esercito.
Metodo poco ortodosso, ma ha funzionato subito, nel giro di un'ora o meno finisci la missione.

Posts: 10 | Registrato il: 06 August 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Lord.Death1983:
io avevo il tuo stesso problema, poi ho rifatto la missione però senza esplorare troppo e senza soffermarmi + di tanto in giro per la mappa. sono arrivato subito ai draghi e li ho battuti subito (se ti sbrighi arivi li che sono una decina o meno). Ovviamente anche tu devi avere tra le tue schiere qualcosa, ma non aspettare di avere un super esercito.
Metodo poco ortodosso, ma ha funzionato subito, nel giro di un'ora o meno finisci la missione.

quoto
io l'ho finita con 15 incubi, 20 succubi, 80 diavoletti e 30 cerberi
a diff. facile i draghi erano 5 Cool Cool

Posts: 425 | Registrato il: 26 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
invece ti assicuro che c'entra anche il tempo. Io a livello facile la prima volta sono arrivato ai draghi che ce n'erano 4 gruppi da 25. Questo perchè me la sono presa comoda ad esplorare la mappa con calma. Non riuscendo a batterli ho reiniziato la missione e mi sono diretto dai draghi subito con un modesto esercito. Ce n'erano solo 12 o giù di lì. Ovviamente anche il livello cambierà qualcosa.

Posts: 10 | Registrato il: 06 August 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grazie dei consgili ragazzi.....riproverò a fare la missione daccapo!!! infatti anche io me la osno presa comoda a girare la mappa......

Posts: 8 | Registrato il: 06 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
MISSIONE COMPIUTA!!!!

grazie ai vostri consigli ho superato questa missione alla grande.....
ho reiniziato daccapo senza perdere tempo e sono arrivato allo scontro con i draghi battenedoli tranquillamente....

grazie ancora!!!!!

Postato il Nascondi Post
Anche sae ormai inutile, i neutral stack (i gruppi di creature disseminati qua e là) aumentano il proprio numero con una velicità mi apre dell'11% a settimana a livello facile.
Tale velocità si incrementa del 30% e 50% rispettivamente a livello difficile e eroico (verifica sul manuale per maggior precisione) ;
perciò più tempo si perede più i draghji aumentano: a me ne sono toccati 28.

Saluti
Fosforo

quote:
Originally posted by roxer74:
MISSIONE COMPIUTA!!!!

grazie ai vostri consigli ho superato questa missione alla grande.....
ho reiniziato daccapo senza perdere tempo e sono arrivato allo scontro con i draghi battenedoli tranquillamente....

grazie ancora!!!!!

Posts: 17 | Registrato il: 27 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    campagna 2 missione 5 - incontro con tieru

Condizioni d'uso