Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    Heroes III Complete problemi!!

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
salve a tutti

vengo a chiedervi un grande favore, ho la versione originale di Heroes III Complete comprata anni fa negli usa, il gioco e in inglese ed ha funzionato sempre perfettamente fino a 6 mesi fà, adesso invece mentre finivo di sistemare alcune cose lo ho trovato in giro per la stanza e mi son fatto venire la voglia di giocarci di nuovo ...ma con mio grande rammarico mi sono accorto che purtroppo non funziona, l installazione parte tranquillamente senza problemi. Faccio partire il gioco e mi appare la schermata centrale con i 2 personaggi ma poi finisce la..

ho provato di tutto a modificare la compatibilità, a disinstallare e reinstallarlo di nuovo poi installarlo da cd, dvd, ed altro ancora!!! il cd e originale ho provato ad installarlo su un altro computer ed ha funzionato tranquillamente (quindi il cd funziona)

mi date una mano e il solo che gioco che riesca a continuare ad appassionarmi cosi tanto!!

ho bisogno di ogni aiuto possibile!! XD

Posts: 2 | Registrato il: 30 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

considera che Heroes III è un titolo sviluppato per Pc di qualche anno fa con sistemi operativi diversi e driver diversi.
Il primo consiglio è di provare ad aggiornare il driver video della tua scheda. Ma ovviamente non c'è molto altro da fare... L'altro computer in cosa differiva del tuo? Potrebbe essere un primo passo per capire se c'è qualche speranza di farlo andare anche sul tuo.

Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
aveva windows 2000 ma il problema non e tanto questo perche il gioco funziona e funzionava anche sul mio almeno 5 6 mesi fa!!!!

Posts: 2 | Registrato il: 30 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post