|
|
ciao io non ti posso essere utile perchè non ho istallato io sono ancora al 5 ma se vuoi delle spiegazioni prova a contattare godrick lui la finito tutto il gioco è puo essere utile a me e stato lui a spiegarmi come fare a superare una difficolta e molto bravo non so se lui ha visto sta cosa ma secondo me e lui l'unico a poterti aiutare
|
| |
|
|
|
mi dispiace steox me per i rucchi non posso aiutarti perche non li ho usati, pero ho un file in notebook con i trucchi di heroes V e il file da modificare pero non so se funziona anche per tribes of east fammi sapere se ti interessa lo stesso ps Fabio grazie per i complimenti!!!! 
|
| |
|

|
bhe dei trucci per HOMM V esistono , l'ho usati epr la prima volta quando dovevo sconfiggere nicolai nel primo gioco, mi sono creato un esercito delle truppe della citta con 1 dei trucchi, un altro porta a 100 tutte le risorse e a 100000 il denaro o un altro ancora ti fa vincere lo scenario immediatamente epr averli mi sembra si debba modificare un file usando worpad
ho fatto la stessa cosa in tribes of the east e alcuni funzionavano anche li (purtroppo non quello delel truppe) , ma nn so se cn hammer's of fate andra bene lo stesso
|
| |
|
|
|
se ho capito bene la missione tu dovresti avere anche Duncan, io con uno dei due mi rifugio nel castello che dovrebbe stare in basso a sinistra e li mi difendo ad oltranza....in teoria dopo un po anche se perdi la storia va avanti...o per lo meno la prima volta che l'ho fa<tto è successo cosi...non so se è un bug!
|
| |
|
|
|
io mi bloccai a quella missione perche quando stavo per pedere caricavo di nuovo pero una volta il combattimento è stato lunghissimo e alla fine ho lasciato andare avanti il gioco e invece di darmi missione fallita il gioco è andato evanti
|
| |
|
|
|
Ecco,infatti,come mai non si apre niente?
|
| |
|

|
quote: Originariamente postato da Mr.Jones1974: Ecco,infatti,come mai non si apre niente?
Perchè questa cosa della "tilde" era valida solo nelle prime versioni del gioco. Per arrangiarti comunque, da uno sguardo nel topic accanto. _____________
|
| |
|