Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    Trucchi

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao chi è che mi direbbe con esattezza tutti i file da modificare e come per fare funzionare heroes magic tribes of the east? vi prego... aiutatemi..grazie

Posts: 6 | Registrato il: 24 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao io non ti posso essere utile perchè non ho istallato io sono ancora al 5 ma se vuoi delle spiegazioni prova a contattare godrick lui la finito tutto il gioco è puo essere utile a me e stato lui a spiegarmi come fare a superare una difficolta
e molto bravo non so se lui ha visto sta cosa ma secondo me e lui l'unico a poterti aiutare

Posts: 42 | Registrato il: 29 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
mi dispiace steox me per i rucchi non posso aiutarti perche non li ho usati, pero ho un file in notebook con i trucchi di heroes V e il file da modificare pero non so se funziona anche per tribes of east fammi sapere se ti interessa lo stesso
ps Fabio grazie per i complimenti!!!! red

Posts: 69 | Registrato il: 13 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao ragazzi..sono desolata perchè ormai è la sesta volta che inizio la campagna di hammerof fate, la seconda missione cinque...in pratica bisogna sconfiggere Lazlo che ha milioni di truppe mnetre il mio nano non riesce ad averne a sufficienza....che devo fare...
Aiutatemi please,,godric visto che sei così bravo ..te come hai fatto??
Lady Kiara

Posts: 2 | Registrato il: 16 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di darkfrance
Postato il Nascondi Post
bhe dei trucci per HOMM V esistono , l'ho usati epr la prima volta quando dovevo sconfiggere nicolai nel primo gioco, mi sono creato un esercito delle truppe della citta con 1 dei trucchi, un altro porta a 100 tutte le risorse e a 100000 il denaro
o un altro ancora ti fa vincere lo scenario immediatamente
epr averli mi sembra si debba modificare un file usando worpad

ho fatto la stessa cosa in tribes of the east e alcuni funzionavano anche li (purtroppo non quello delel truppe) , ma nn so se cn hammer's of fate andra bene lo stesso

Posts: 697 | Registrato il: 02 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
se ho capito bene la missione tu dovresti avere anche Duncan, io con uno dei due mi rifugio nel castello che dovrebbe stare in basso a sinistra e li mi difendo ad oltranza....in teoria dopo un po anche se perdi la storia va avanti...o per lo meno la prima volta che l'ho fa<tto è successo cosi...non so se è un bug!

Posts: 69 | Registrato il: 13 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Si ..infatti la campagna è proprio quella con Duncan, ed entrambi gli eroi devono sopravvivere. Ho provato a rifugiarmi nel castello con i 350 nani aggiuntivi , ma mi batte lo stesso poichè lui ha 400 arcieri 30 zelota 100 griffin imp. 4 arcangeli 450 contadini e 400 scudieri ..insomma guerra persa!!! Ho riprovato anche conquistando il castello in basso a sinistra ma mi uccide lo stesso .. oramai mi sto quasi stancando di reiniziare sempre questa campagna....il nano è decisamente più forte di Duncan e combatto con lui ...vi prego aiutatemi a superarla...pleaseeeeeeeeeeeeeeee
Lady Kiara
Grazie a Godric e Darkfrance per la risposta...

Posts: 2 | Registrato il: 16 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io mi bloccai a quella missione perche quando stavo per pedere caricavo di nuovo pero una volta il combattimento è stato lunghissimo e alla fine ho lasciato andare avanti il gioco e invece di darmi missione fallita il gioco è andato evanti

Postato il Nascondi Post
sentite, io i trucchi ce li ho, l'unico problema è che anche mettendo la stringa con il wordpad non mi si apre nessuna finestra con \ ... come mai?

Posts: 8 | Registrato il: 10 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ecco,infatti,come mai non si apre niente?

Posts: 7 | Registrato il: 23 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di MasterPaladin85
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Mr.Jones1974:
Ecco,infatti,come mai non si apre niente?

Perchè questa cosa della "tilde" era valida solo nelle prime versioni del gioco. Per arrangiarti comunque, da uno sguardo nel topic accanto.

Posts: 337 | Registrato il: 03 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    Trucchi

Condizioni d'uso