|
Io questa campagna l'ho fatta, ma la missione non la ricordo bene. Se è un problema solo di forza, tu creati al più presto un grosso esercito e vedi di vincere... Cmq se mi dici qualcosa in più tipo le razze può essere che mi ricordo qualcosa..
|
| |
|

|
Quindi credo sia la missione successiva a quella del negromante, alla fine della missione precedente vi incontrate ed adesso siete con i cavalieri, un pò del tipo rosso ed un pò del tipo blu. Da quello che mi ricordo partivo già con un buon numero di truppe, e molte altre mi si aggiungevano quando arrivavo al castello blu. Mi ricordo che mi sono barricato al castello e il demone non mi attaccava, poi quando sono diventato forte sono andato ad attaccarlo. Non mi ricordo se ci sono alcuni gruppi di creature che se li attacchi si uniscono a te, e mi pare che quest'eroe te lo porti già da un pò ed aveva delle magie molto buone, sopratutto vendetta. io puntavo su questo. Poi c'è anche da vedere a che livello stai giocando. Cmq in caso più tardi vedo se ho qualche cosa salvata e vedo di ricordare meglio.
|
| |
|

|
Avevo la missione salvata ed ho ricordato un pò meglio. La missione è dopo zheir, però appunto il livello dell'eroe è altino e sopratutto ha un'abilità fortissima, ovvero lancia vendetta ogni qual volta tu usi una magia dell'ordine, quini la cosa migliore è racimolare al più presto un esercito ed usare continuamente resurrezione, in modo che cerchi di recuperare le tue truppe e al contempo uccide tantissime delle sue perchè vendetta fa un danno proporzionale al danno inflitto dalle unità nemiche ed essendo molte ne ucciderà tantissime. Altro non so che dirti, a me no mi attaccò subito, però forse c'era la scelta di poter dare a loro la lacrima di asha o portarsela nella prossima missione ed io mi pare che l'avessi lasciata a loro, e ti darebbe alcuni vantaggi. Al massimo se proprio non ci riesci puoi provare a darmi un tuo salvataggio della partita provo a giocarci e te lo ridò quando e se li batto.
|
| |
|