Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    Tribe of the east campagna 4 missione con freyda

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ok, ho conquistato il castello del giocatore blu... ma il rosso tempo 1 settimana mi viene a spaccare il culo... qualcuno che l ha gia fatta mi può dire come devo fare??? grazzzzie shocked

Posts: 6 | Registrato il: 17 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Ikkiothephoenix
Postato il Nascondi Post
Io questa campagna l'ho fatta, ma la missione non la ricordo bene.
Se è un problema solo di forza, tu creati al più presto un grosso esercito e vedi di vincere...
Cmq se mi dici qualcosa in più tipo le razze può essere che mi ricordo qualcosa..

Posts: 13 | Registrato il: 02 October 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
il nome della missione è IL VELO STRAPPATO
io parto con freyda e il duca, che hanno poke truppe, vado a conquistare il castello degli umani(giocatore blu), e nemmeno 1 settimana mi viene il nemico demone (g. rosso) e mi ammazza.
ho pure provato a distruggergli uno dei due castelli cn meno truppe ma niente ;/
CONta che lui ha un esercito con legioni, sciame cè impossibile...

Posts: 6 | Registrato il: 17 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
e ovunque provo a passare mi raggiunge sempre

Postato il Nascondi Post
Quindi credo sia la missione successiva a quella del negromante, alla fine della missione precedente vi incontrate ed adesso siete con i cavalieri, un pò del tipo rosso ed un pò del tipo blu.
Da quello che mi ricordo partivo già con un buon numero di truppe, e molte altre mi si aggiungevano quando arrivavo al castello blu.
Mi ricordo che mi sono barricato al castello e il demone non mi attaccava, poi quando sono diventato forte sono andato ad attaccarlo.
Non mi ricordo se ci sono alcuni gruppi di creature che se li attacchi si uniscono a te, e mi pare che quest'eroe te lo porti già da un pò ed aveva delle magie molto buone, sopratutto vendetta. io puntavo su questo.
Poi c'è anche da vedere a che livello stai giocando. Cmq in caso più tardi vedo se ho qualche cosa salvata e vedo di ricordare meglio.

Posts: 13 | Registrato il: 02 October 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
mmh no, prima stavo con zheir il mago con i capelli neri... e si ci incontriamo, ma i miei nuovi eroi è la prima volta che li uso anche se stò al lvl 20 . stò al livello facile cmq, anche oggi ho riprovato ma nulla mi continua ad attaccare =(

Postato il Nascondi Post
Avevo la missione salvata ed ho ricordato un pò meglio.
La missione è dopo zheir, però appunto il livello dell'eroe è altino e sopratutto ha un'abilità fortissima, ovvero lancia vendetta ogni qual volta tu usi una magia dell'ordine, quini la cosa migliore è racimolare al più presto un esercito ed usare continuamente resurrezione, in modo che cerchi di recuperare le tue truppe e al contempo uccide tantissime delle sue perchè vendetta fa un danno proporzionale al danno inflitto dalle unità nemiche ed essendo molte ne ucciderà tantissime.
Altro non so che dirti, a me no mi attaccò subito, però forse c'era la scelta di poter dare a loro la lacrima di asha o portarsela nella prossima missione ed io mi pare che l'avessi lasciata a loro, e ti darebbe alcuni vantaggi.
Al massimo se proprio non ci riesci puoi provare a darmi un tuo salvataggio della partita provo a giocarci e te lo ridò quando e se li batto.