ciao sono nuova di questo gioco e non so proprio su quale razza buttarmi, mi affascinano i non-morti e i drow ma sinceramente non so se sono competitive come razze. Comunque sarei felicissima se qualcuno potesse descrivermi i pro e i contro di tutte le razze in modo da scegliere la razza che fa al caso mio. Ringrazio in anticipo tutti e aspetto con ansia le risposte di voi esperti ciao ciao...
credo di aver chiesto troppo :P, be...io sto usando i non-morti al momento e per quello che ne so si basano sulla necromanzia quindi mi sapreste dire quale eroe conviene prendere e che abilità mettergli??
Ciao. La tua domanda è molto ma molto vaga. Innanzitutto ti conviene partire almeno da Heroes3, se non ce l'hai o comunque ti interessa solo il cinque, allora c'è poco da dire. E' chiaro che la tua domanda presuppone che tu non stia giocando alla Campagna ma stai facendo uno scenario personalizzato. La Campagna, infatti, si basa sulle 6 razze che ci stanno. Ogni campagna tu avrai a che fare con una razza. Parti con la Campagna 1 hai a che fare con gli Umani, la Campagna 2 coi Demoni e così via. Le caratteristiche le puoi benissimo leggere tu stessa. Questo è tutto. Ciao
i non morti sono una delle razze piu forti, il loro forte è il numero, grazie alla negromanzia con una buona tattica di battaglia oltre a non subire perdite aumenti l'esercito, sviluppa bene la negromanzia e se puoi l'abilita che consente alla tyenda di soccorso di uccidere, puo diventare molto utile, inoltre ricorda che l'icantesimo desta i morti con i non morti ha effetto anche dopo la battaglia
grazie di avermi risposto :P, per quanto riguarda i non-morti be... mi piaciono davvero molto e sono sicuramente una delle razze piu competitive, sempre contando che sono tutte ben bilanciate, l'unica cosa che mi lascia ancora perplessa è la scelta dell'eroe, non so ancora quale prendere, me lo sapreste dire voi?
grazie mille dell'aiuto :P, in effetti l'imbalsamatore è un grande eroe inoltre la tenda che cura resuscita ed attacca è molto molto utile ; se avete ancora un po di pazienza per rispondermi, mi sapreste dire, oltre alla necromanzia, su quali abilita far specializzare l'eroe? non sono ancora riuscita a portare l'eroe ad alti livelli e quindi non so quale abilità sia piu conveniente avere. Ringrazio ancora tutti per la pazienza ciao ciao
ho trovato un post dove si parla delle varie fazioni e ho capito finalmente quali abilità sviluppare, vi risparmio così la fatica di rispondermi , ultimissima domanda promesso (non picchiatemi ), mi ritrovo spesso senza energia oscura utilissima per resuscitare unità dei non-morti, quindi volevo sapere ma c'e' un modo particolare per recuperarla?, torna ogni fine settimana? o altro?. . . ciao e grazie