Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    Domanda

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ho una domanda spero non sia troppo stupida...
Si possono dividere i gruppi dell'esrcito? mi spiego meglio se ho ad esempio 1 gruppo da 40 succubi posso fare 2 gruppi da 20? se si come si fa?

Posts: 6 | Registrato il: 16 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di fabio86
Postato il Nascondi Post
ciao
senti secondo me no xk io ci ho provato ma nn so cm si fa nn mi fa fare niente del genere mentrer ricordo k in quello prima ossia il 3si ma nn so se pure sul 4 cmq in qst no

Posts: 47 | Registrato il: 29 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao
Anche in heroes V si possono dividere i gruppi. Io lo avevo scoperto per caso. Per farlo dovete tenere premuto shift sinistro, e poi cliccare col tasto sinistro del mouse sull icona delle unità che volete dividere,tenerelo premuto e trascinare l'icona su una casella libera. Comparirà un 'interfaccia che vi chiederà quante unità di quella truppa potete dividere.
Spero di essere stato chiaro e utile.
Ciao Big Grin

Posts: 16 | Registrato il: 30 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di fabio86
Postato il Nascondi Post
ok grazie dell'informazione sei stato chiarissimo

Posts: 47 | Registrato il: 29 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grazie

Posts: 6 | Registrato il: 16 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di fabio86
Postato il Nascondi Post
ciao satonyzo1983 ti volevo chiedere tu dove passi con hmm5 a che missione passi percjè a me servirebbe una mano se hai letto il mio post sono bloccato alla misssione 3 campagna3 il negromante non è che per caso mi puoi aiutare a superarla ciao spetto tua risposta il più presto possibile cia grazie

Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    Domanda

Condizioni d'uso