Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    Crash di Hammers of Fate

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Luigi-Fabs
Postato il
Salve, sono nuovo del forum.
Ho da poco installato Hammers of Fate, e installato la patch, ma nella seconda missione, ad un certo punto, mentre sto combattendo il gioco crasha. E' sempre nello stesso punto, mi da l'errore di Windows e chiude il gioco. Chi è che sa qualcosa? Per favore, rispondete, ci ho già messo un giorno intero per installarlo. Frown

Posts: 19 | Registrato il: 15 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
I motivi per un crash potrebbero essere tantissimi. Difficile dire cosa sia senza avere altri dettagli quali la configurazione del Pc e il messaggio d'errore, ma anche in questo caso senza "toccare" con mano il Pc risulta comunque difficile. In genere i crash generici in qualsiasi videogioco sono dovuti a tanti fattori:
- presenza di applicazioni in background
- presenza di conflitti hardware evidenti
- presenza di conflitti hardware non evidenti
- presenza di problemi a livello di scheda video (driver, vecchi driver ancora presenti, ecc.)
- presenza di non corretta installazione o disco fisso troppo frammentato.
Le cose da fare potrebbero essere diverse. Inizia contattando l'assistenza tecnica che magari può vedere più cose.
Ciao

Posts: 4908 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Luigi-Fabs
Postato il Nascondi Post
Ciao,
ti riporto i dati che hai chiesto.

errore:

AppName: h5_game.exe AppVer: 2.0.0.81 ModName: h5_game.exe
ModVer: 2.0.0.81 Offset: 0024ebc3

Pc:

Apple.
Intel(R) Core(TM)2 Duo CPU T7300 @ 2.00GHz
3 GB RAM
Scheda video: ATI Mobility Radeon HD 2400 XT

Vanno bene questi dati? Smile E comunque ho notato che non è sempre nello stesso punto, ma è dopo 2 minuti in qualche battaglia.

Posts: 19 | Registrato il: 15 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Luigi-Fabs
Postato il Nascondi Post
Ho risolto, grazie per l'interessamento. Come ho risolto????? Ho cambiato le mosse del combattimento!!! O.O E' una cosa normale??

Immagine di Luigi-Fabs
Postato il Nascondi Post
Invece ora, finita la missione, mi manda sulla pagina dove dovrei scegliere la missione e mi permettere di fare sl la prima. :'( ma che devo fare per sistemare tutto? Frown

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Il Pc è un mondo strano... tieni presente comunque che una certa instabilità credo sia normale vista la tua configurazione (scheda video ATI di norma sempre piuttosto sensibile ai driver usati e soprattutto un chipset mobiliy ovvero Pc portatile non supportato dal gioco).
Se funziona non farei molti cambiamenti, al massimo proverei ad aggiornare i driver della scheda video.

Posts: 4908 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Luigi-Fabs
Postato il Nascondi Post
Non è possibile aggiornare i driver delle schede video per i portatili. Frown

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Sì che è possibile. Aggiornare il driver significa installare una versione aggiornata dei file relativi alla gestione della scheda video. Non significa cambiare la scheda video.
Qui trovi tutti i driver delle schede video ATI:

http://www.amd.com/us/Pages/AMDHomePage.aspx

Ciao

Immagine di Luigi-Fabs
Postato il Nascondi Post
Ho provato a trovare la Mobility ma non c'è. Ho scaricato la versione che c'era per la 2400, ma dice che non riconosce l'hardware.

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ecco un altro limite delle mobility... finora il driver aggiornato esiste solo fino alla 1800. Ti toccherà attendere (non è comunque detto che aggiornando il driver tutto migliori).Bisognerebbe leggere attentamente la documentazione per vedere se il driver della 1800 mobility possa andar bene... ma se comunque il gioco funziona (nel senso che non va più in crash) perché cambiare?

Immagine di Luigi-Fabs
Postato il Nascondi Post
Io vorrei risolvere perchè anche se durante la 2a missione è andato avanti, una volta finita, mi manda sulla pagina dove dovrei scegliere la missione e mi permettere di fare sl la prima. Quindi dovrei rifare la prima missione, e non ho capito ora che problema è.

Immagine di Luigi-Fabs
Postato il Nascondi Post
Cmq, penso che sia un problema del pc xkè ora è diventato instabilissimo e penso di formattarlo. Grazie cmq x l'interessamento. =)