Salve a tutti....ci sono quasi a finire il gioco ma questa missione mi ha fatto sorgere un dubbio e quindi volevo sapere, da chi magari l'ha già finita, se Isabel bisogna batterla in combattimento o c'è un'altra strada diciamo più diplomatica visto che ha un esercito molto folto ed i miei eroi sono nettamente inferiori. A titolo informativo ho già conquistato tutte le città, mi rimane solo Isabel. Grazie
ciao a tutti,ho un problema con questa missione(un bug credo).sconfiggo Isabel,parte il filmato fino a quando isabel viene rapita dal sovrano dei demoni,ma non mi da la missione come completata.qualcuno sa come potrei fare?
per battere Isabel, non devi far altro che un esercito più forte e assegnarlo al tuo cavaliere migliore. Se conquisti tutto il conquistabile(anche attorno al castello d'Isabel)tu hai 4 castelli Heaven e tutti i generatori di creature (+4Necro)contro 1 della regina con il tempo se la matematica non è un oppinione supererai l'esercito della regina.
non è che quelcuno di voi che ha finito quasi il gioco mi manda il suo file campagn.sav ? grazie perche ho perso il mio e dovrei riiniziare tutto da capo .. scrivete a tecstorm@hotmail.com