Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    Campagna 6 Missione 4

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve a tutti....ci sono quasi a finire il gioco ma questa missione mi ha fatto sorgere un dubbio e quindi volevo sapere, da chi magari l'ha già finita, se Isabel bisogna batterla in combattimento o c'è un'altra strada diciamo più diplomatica visto che ha un esercito molto folto ed i miei eroi sono nettamente inferiori. A titolo informativo ho già conquistato tutte le città, mi rimane solo Isabel.
Grazie

Posts: 7 | Registrato il: 05 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Devi sconfiggerla in battaglia...poi partirà un filmato che ti introduce al proseguimento della storia... Wink

Posts: 6 | Registrato il: 27 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ok grazie, ma tu che esercito avevi?...ti sei messo a costruire ne vari castelli o hai fatto un mix delle truppe dei vari eroi?

Posts: 7 | Registrato il: 05 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao a tutti,ho un problema con questa missione(un bug credo).sconfiggo Isabel,parte il filmato fino a quando isabel viene rapita dal sovrano dei demoni,ma non mi da la missione come completata.qualcuno sa come potrei fare?

Posts: 2 | Registrato il: 12 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
per battere Isabel, non devi far altro che un esercito più forte e assegnarlo al tuo cavaliere migliore.
Se conquisti tutto il conquistabile(anche attorno al castello d'Isabel)tu hai 4 castelli Heaven e tutti i generatori di creature (+4Necro)contro 1 della regina con il tempo se la matematica non è un oppinione supererai l'esercito della regina.

Posts: 63 | Registrato il: 11 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
l'ho battuta isabel,ma non mi da la missione come completata!

Posts: 2 | Registrato il: 12 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Stesso problema.

Sconfiggo isabel, parte il filmato e la missione non finisce.

GRRRR.

NNB

Posts: 1 | Registrato il: 24 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
non è che quelcuno di voi che ha finito quasi il gioco mi manda il suo file campagn.sav ?
grazie perche ho perso il mio e dovrei riiniziare tutto da capo ..
scrivete a tecstorm@hotmail.com

Posts: 5 | Registrato il: 18 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    Campagna 6 Missione 4

Condizioni d'uso