Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    moltitudine

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
chi è che sa quante unità sono una moltitudine?

Posts: 14 | Registrato il: 10 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
tantissime parecchie centinaia pero non piu di 1000 unita dopo diventa legione

Posts: 69 | Registrato il: 13 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
coosa Eek..?ma allora nella campagna 2 di HoF nella missione dove bisogna uccidere Laszlo dopo aver ucciso gli altri nemici si vede appunto lui vicino alla città di "Solitudine" però preceduto da una moltitudine di FENICI!è impossibile batterle se sono centinaia e ancor più visto che Laszlo ha un esercito fortissimo!qualcuno di voi che lo ha fatto mi sa dire la soluzione?

Posts: 14 | Registrato il: 10 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ah niente l'ho finito,ci ha pensato lo stesso Laszlo ad attaccare le Fenici,e indovinate un pò? ha perso..Non ho dovuto nemmeno combattere per uccidere Laszlo. Smile

Postato il Nascondi Post
io nn ho ancora fatto la miione, comunque moltitudine va da 500 a 999 unità.

Posts: 8 | Registrato il: 10 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    moltitudine

Condizioni d'uso