Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    Aiuto patch

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (1 Vote) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Raga ho bisogno di aiuto le patch del gioco non mi funzionano
mi dice ke il gioco non è istallato

Posts: 1 | Registrato il: 07 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
guarda ho il tuo stesso problema....ho provato pure a cambiare diversi siti x vedere se era un problema di patch e di fonte come mi avevano detto...non so più ke fare aiuto mumble

Posts: 1 | Registrato il: 08 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ragazzi io non ho mai usato o installato patch, xke la maggior parte nn fa funzionare ne il gioko ne i trukki!Vi consiglio di nn usarle!Ciao!

Posts: 24 | Registrato il: 12 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
raga allora dovete andare nel forum e uno di noi a il sito della ubisoft dove si trovano le patch fino alla 1.60 gratis ma dovete istallarle ad una ad una dalla 1.10 e dovete prendere le patch del vostro tipo di heroes5 in italiano non europea

Posts: 3 | Registrato il: 23 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post