![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Moderatore![]() |
Ciao a tutti,
in questo topic mi piacerebbe includere tutti i link a siti non ufficiali che si trovano in rete dedicati a Heroes V. Si tratta di link non ufficiali ma credo che molti abbiano del materiale interessante. Per il momento aggiungo questi: Skills, abilità, etc. Heroic Corner - qui si possono trovare delle tabelle e schemi in formato Excel(XLS)e in Inglese. Riguardano abilità degli eroi, biografie, abilità speciali, creature, artefatti, edifici, mappe... alcuni files sono in Russo :-( Walkthrough: http://www.celestialheavens.com/viewpage.php?id=119 Celestial Heavens è un sito molto ben realizzato quanto a contenuti! Dateci un'occhiata!! Se trovate altri siti postateli qui! Grazie Ciao T75 |
||
|
http://www.heroesofmightandmagic.com/heroes5/creature_abilities.shtml
il miglior sito che conosco. ha tutto. la ubisoft doveva farsi fare il manuale da questo signore |
||||
|
![]() |
Alok il sito che hai postato è nettamente il più dettagliato che abbia visitato fino ad ora!!
Ragazzi visitatelo è fatto benissimo e spega proprio tutto!! |
|||
|
davvero bello, il manuale ufficiale fa davvero pena, peccato. ormai è abbastanza normale che i fansite siano più dettagliati degli originali |
||||
|
http://elrath.com/
Quì dovrebbe esserci un po di roba (mappe da scaricare, anche in co-op e anche l'editor). Ovviamente non sono ancora riuscito a scaricare nulla :P Però almeno da quello che c'è scritto, qualcosa da scaricare si dovrebbe trovare ! Fatemi sapere, ciao ! |
||||
|
|
||||
|
Ciao a tutti sono nuovo!!
volevo postarvi un sito molto interessante pieno zeppo di mappe di Heroes III, IV e appena gli amici della Ubisoft si degneranno di far avere alla gentile utenza l'editor per Heroes 5, verranno pubblicate molte mappe per questo nuovo ed entusiasmante Capitolo!! Have fun! http://www.maps4heroes.com/heroes3/maps.php |
||||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
il portale ufficiale di Might & Magic ora è anche in Italiano!! Ci sono tutte le descrizioni delle creature, la cronistoria degli eventi e tutte le ultime news: http://www.mightandmagic.com/it/ Ciao T75 |
|||
|
Bello il link che hai dato, turk_75!
L'avevo già visato in inglese ma ora che è in italiano è comprensibile! Mi piace molto la storia del gioco con i draghi degli elementi e el eclissi! Peccato che nella se4zione delle creature non ci sono ancora tutte.... |
||||
|
Ci credi che le creature delle 3 fazioni ci sono nella vrsione inglese più o meno da Dicembre?
E che ancora non hanno inserito le altre? Comincio a pensare che sia tutta una questione di: "Siamo impegnati di più con Dark Messiah, non abbiamo tempo da perdere con Heroes V". |
||||
|
si, ho visto anch'io che sono lì già prima dell'uscita del gioco e che non le hanno miminamente modificate...
non è una bella pubblicità per il gioco! |
||||
|
CIAO A TUTTI, so che centra poco...ma io mi sono tatuato qualche anno fa il genio della lampada di heroes3 ricordate? finalmente dopo anni che non rivedevo più quel disegno da nessuna parte l'ho trovato sul sito segnalato da Dragonrad....the genies lamp!!! BELLA STORIA GRAZIE potete vederlo, è il genio a sinistra in alto
|
||||
|
252 mappe di homm V...non credo ci sia da aggiungere altro: www.maps4heroes.com/maps heroes 5
|
||||
|
![]() |
Ormai credo che sia definitiva la chiusura del nostro vecchio sito di Heroes Gamers
Non l'avevo mai linkato qui in questo topic perchè non è bello pubblicizzare la propria community su un forum altrui, ma sappiate che sul nostro sito c'era davvero di tutto ed era adattissimo e più che degno di stare tra i siti finora elencati. Si potevano reperire parecchie cose: dalle soluzioni di molte (non tutte) missioni alle recensioni di ciascuno dei capitoli della grande saga (oltre alle cose comuni come le patch, i migliori mod, e parecchie altre cose preziose e non si fa per dire). Tutto ovviamente in italiano, come pure il forum che ormai in Ottobre avrebbe compiuto 1 anno (con i suoi 39 utenti e 7000+ messaggi, solo su Heroes of M&M ce ne erano oltre mille se non conto male), ma che purtroppo è stato chiuso assieme al sito. Ora non vi racconto come e perchè è successo, anche perchè non vorrei spendere il vostro tempo in queste cose. Tuttavia ritengo opportuno informare che il forum e la community sono sotto ricostruzione, e lo faccio qui (anche rischiando di fare una cosa sgradita alla maggioranza e purtroppo anche al moderatore che è una brava persona oltre essere bravo nel suo ruolo), dato che è l'unico posto dove poterlo fare, in modo da essere sicuro che tutti i membri del vecchio forum lo leggano. La cosa diventerà più chiara se vi dico che il forum è stato cancellato senza preavviso, ed è l'unica cosa per cui mi potrebbe venire da rimproverare chi l'ha fatto (ma dopotutto chi sono per farlo, se in quel momento non ero al suo posto). Dunque la maggior parte degli utenti è rimasta senza saperne più nulla (dal momento che solo una minoranza è stata informata sui fatti, mentre i contatti di molti altri non ce li ha nessuno di chi è informato della non più esistenza del tutto). Quindi, come moderatore dimesso del vecchio forum, sento un dovere di informare tutti che questi link non funzionano più: http://heroesgamers.135.it/ http://www.easyfreeforum.net/heroesforum/ Qualcuno del vecchio forum si è già organizzato a cominciare a ricostruire il forum e a ri-raccogliere la nostra vecchia community, con la speranza addirittura di migliorare imparando sui propri errori. Il nuovo forum è a questo indirizzo: http://www.newageofheroes.easyfreeforum.net/ Mi ci sono iscritto anch'io, ma a differenza del vecchio forum (dove facevo una parte attivissima), su questo non posterò molto, soprattutto per mancanza del tempo (e penso anche della volontà... e non si offendano chi conta ancora su di me: ormai sono stanco, ma cercherò di non farvi sentire abbandonati, magari con un consiglio, o qualche fresca novità esclusiva dal mondo di Heroes). Volendo il forum potrebbe ancora rifiorire, io personalmente spero soprattutto di poter ricontattare grazie a questo annuncio i vecchi conoscenti e amici persi in questo piccolo grande naufraggio virtuale... Mentre agli agli altri rimane un link a un forum che potrebbe rinascere, sulle ceneri di un forum talmente bello, che quando era fiorente non solo era una specie di "casa virtuale" per tutti i noi, ma era anche il forum "eroico" non-ufficiale più attivo dell'Italia (oltre a essere il più ricco di contenuti e notizie, grazie ai contributi non tanto miei quanto quelli di Monteniger, mio collega-moderatore della sezione dedicata a Heroes, che riusciva persino a scovare le novità dai siti dove io non ci vado mai, in cinese per esempio). Anche se non dovesse rinascere, almeno ora conoscete un forum in più dedicato a Heroes e questo non è mai una brutta cosa, soprattutto se un giorno mi rimetterò a lavorare, come prima, giorno e notte per renderlo migliore! E se non dovesse mai accadere, sul forum abbiamo già 5 vecchi veterani di Heroes ai quali ognuno può incorrere se dovesse aver bisogno di aiuto nei problemi "eroici" che possono spaziare dai problemi tecnici (salvo io personalmente ne ho viste di parecchie) alle soluzioni di missioni (qui troverete sicuramente chi vi aiuterà). Poi più vecchi compagni ritroveremo, più prezioso sarà il link che vi ho dato (anche se proprio in questo momento abbiamo bisogno, più che mai, di aiuto di chiunque, ed è superfluo dire che il forum è aperto a tutti, a patto di rispettare il regolamento della easyfreeforums e le indicazioni dei moderatori). Purtroppo in questa ultima parte sono scivolato, differentemente dal mio proposito, nella sfacciatezza più totale... Turko_75, sai che rispetto questo forum già di per se, e che ti stimo molto come moderatore. Quindi se ritieni opportuno bannami pure come utente, non mi offenderò per nulla: è un ruolo che va fatto da qualcuno, ed è già difficile già di per se (lo si scopre in casi come questo per esempio), non te lo voglio intralciare ulteriormente. A me piacerebbe rimanere su questo forum, partecipare alle discussioni, e non credo che in futuro sarò recidivo in questi discorsi che sto facendo adesso: il topic è classificato "importante", chi del ostro vecchio forum lo leggera saprà dove sarà benvenuto, e dove e da chi potrà avere delle spiegazioni, e se vorrà potrà pure tentare, assieme agli altri, di ricostruire la nostra vecchia gloriosa community (scusami se vado un po' soggettivo, ma non posso farne a meno, dato che c'ero affezionato a quel forum). La pubblicità è quello di cui ha bisogna questo nostro nuovo forum, a differenza del forum vecchio che era già pieno anche senza pubblicizzarlo. Ma, bannato o no, non lo farò più: ti chiedo solo di lasciare questo mio importante (anche se, purtroppo, ingombrante) appello in questo topic, salvo non è molto OT visto che propone un forum che comunque potrebbe ricadere nella classificazione a cui si assoggettano gli altri qui proposti. Grazie mille al quadrato se mi vorrai fare questo favore, che sembrerà piccolo eppure è importante (soprattutto per chi, a differenza di me, è ancora entusiasta riguardo alla rinascita della nostra vecchia community)... |
|||
|
![]() |
Perdonami, T75, se nel messaggio precedente, preso dalla disperazione in seguito allo scioglimento della nostra prima affezionatissima comunity di Heroes Gamers, mi è capitato di dire che non avrei pubblicizzato più nessuna risorsa in modo così sfacciato come ho fatto quel 5 Settembre 2008...
Però, il fatto è che anche il link che avevo proposto in quell'occasione ora non è più attivo. Provvedo a sopperire a questo guasto con una letizia che non nascondo, fornendovene, dunque, uno nuovo: http://heroesgamers.ucoz.com/ Si tratta di un sito quasi neonato, questa volta amministrato da me e gestito con parecchia passione, anche di fronte a un'evidente carenza di tempo libero per occuparsi di queste cose, come pure delle persone entusiaste di questo mio progetto che vorrebbe continuare il sogno del vecchio sito a cui diede vita Hotametaneo: cioè quello di un'amichevole angolo fantasy in cui poter approfondire le passioni comuni, Heroes of Might and Magic in primissimo luogo. In fondo questo topic è qui per questo genere di cose, altrimenti sai cosa fare e con te di certo non mi offenderò _____________ |
|||
|
| Topic Precedente | Topic Successivo | powered by eve community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|