Allora, vorrei sapere chi di voi è disposto a fare una partita online ad Heroes V. A chi va, consiglio di lasciare in questo thread il suo contatto msn e i giorni in cui è disponibile (magari anche l'orario) :
MSN : cancer821@tin.it DISPONIBILITA' : Tutti i giorni dopo pranzo, verso le 14:00. Sono anche disponibile verso le 22:30, solo che massimo alle 2:30 di notte devo chiudere.
Aggiungo qualche altra cosa : Nick in game : Dragonrad Race preferita : (non le ho ancora provate tutte) Necromanti.
Io giocherei volentieri, ho gia fatto qualche game online con americani e koreani/japponesi (nn si legge quello che dicono x incompatibilità della versione del gioco) xo posso solo dopo il lavoro e stacco sempre intorno a mezzanotte / l'una e una partita in 1 ora e mezza la vedo durissima
Dai ragazzi !! 6 persone per una 'tranquilla' partitina in multy !! (anche 4 vanno bene) :P Forza, non abbiate paura !! Tanto il più forte sono io :PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP
Io non ho problemi perchè sono libero dalle 14.00 circa in poi cosi' provo a giocare in rete che finora ho fatto solo una campagna singola e due scenari multi in hot-seat... se vuoi contattami fallo qui sul forum perchè non ho msn.
E' il mio primo approccio al mondo di HOMM, ho provato la modalità online... ma sarà che non sono abituato io... ma veramente aspettate 10-20 minuti (a volte) che gli altri compiano le proprie mosse?
Carissimi.. Concordo con il vostro desiderio di battaglia.. Mi associo per una multy Dalle 17.00 alle 9.00 del mattino le armate di fuoco sono pronte e sotto i miei comandi. Aspetto vostre notizie da terre lontane La mia mail è manuelkotaidis@yahoo.it
mi aggiungo pure io!!! sono disponibile dalle 14.30 alle 17 e dalkle 18 alle 19.30. tutti i giorni tranne il weekend!!! il mio indirizzo msn è fedecarretta_94@hotmail.it!!!!
scusatemi io sono sempre su msn ma nn vi trovo....lol. nn riesco ad usare heores on-line... come si fa?????è la mia prima volta. dove mi devo iscrivere????? nn so ... ditemi voi plz amici miei!!!!!!!!!!
Scusate, io vorrei tanto giocare on-line, ma non so come si fa, o meglio non capisco cosa devo scrivere quando mi chiede l achiave on-line. cosa cavolo è e dove la ottengo per fare lo sbrigativo. Grazie mille e buon gico a tutti
voglio sfidare qualcuno alla mia altezza perche il computer e tt i perdenti che ho batttuto non sono riusiti a farmi divertire spero anche se ne dubito che ci sia qualcuno che possa competere con me io sono INBATTIBILE il mio indirizzo di msn è BimboFelix93@hotmail.it scrito cosi ciao e grazie..