una cosa che mi ha sempre incuriosito è sapere di dove siete tutti voi che giocate a Heroes 1 2 3 4 5.... io nelle mie zone conosco solo 3 persone che ci giocano e sono io e altri due miei amici, voi di dove siete? se volete scrivetelo qua...
Che giochino ad Heroes dalle mie parti non conosco nessuno tranne me e un mio amico.. diventiamo letteralmente pazzi per questo gioco.. anche perchè mi ha accompagnato in vari momenti della mia vita...
Roma quartiere Quadraro 29 anni ,consulente informatico (ma prima o poi tornerò a lavorare nel sociale!) Ho fatto vedere HOMMV ai miei conpagni di LAN, senza riscontrare particolare successo... bastardi!
L'importante non è l'età anagrafica... Ho 41 anni appena compiuti e sono un geologo di Catania, anche qui al sud si gioca ad HOMMV, mi piacciono molto i giochi di ruolo soprattutto l'ambientazione. E ancora non è finita...
Io vengo dalla prov di Venezia, ho 23 e sono all'terzo anno di giurisprudenza a Padova. Ho iniziato a giocare ad Heroes quando avevo 16 anni (iniziai con il Secondo Episodio) mi innamorai della saga ed ora sono un fan sfegatato di Heroes Of Might and Magic.
PS: Sono l'unico qui ad ascoltare Heavy Metal o ci sono altri mettallonzi in questo forum?
a proposito quanlcuno sa di dov'è Dragonrack? Sembra ultimamente che sia scomparso..è un po che non scrive, potremmo organizzare una spedizione e recuperarlo...