Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    MA QUALI ITALIANI GIOCANO A HEROES?
Pag. 1 2 3 

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
una cosa che mi ha sempre incuriosito è sapere di dove siete tutti voi che giocate a Heroes 1 2 3 4 5.... io nelle mie zone conosco solo 3 persone che ci giocano e sono io e altri due miei amici, voi di dove siete? se volete scrivetelo qua...

io sono di Caravaggio in provincia di Bergamo

Posts: 80 | Registrato il: 14 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Stefan_Agent
Postato il Nascondi Post
io conosco un amico di Cinisello Balsamo che ci gioca.

Posts: 2083 | Registrato il: 07 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
a roma siamo una cifra!!! nel mio quartiere stiamo creando una mappa che riproduce la piantina della ns zona!!!

Posts: 9 | Registrato il: 07 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di MasterPaladin85
Postato il Nascondi Post
quote:
io sono di Caravaggio in provincia di Bergamo

Che bello! Big Grin
Io sono di San Giovanni Bianco... sempre nella provincia di Bergamo! Smile

Posts: 339 | Registrato il: 03 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
MasterPaladin85 potremmo fare anche noi una mappa della provincia....hehe...

Posts: 80 | Registrato il: 14 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Io vengo dalla prov di venezia...

Che giochino ad Heroes dalle mie parti non conosco nessuno tranne me e un mio amico.. diventiamo letteralmente pazzi per questo gioco.. anche perchè mi ha accompagnato in vari momenti della mia vita...

Posts: 94 | Registrato il: 09 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Exterminus1993
Postato il Nascondi Post
Io vengo da Sacrofano,in provincia di Roma e devo dire che conosco solo un mio vicino di casa che gioca ad heroes.

Posts: 40 | Registrato il: 28 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
bene! IO Caravaggio 23 anni, programmatore sistemi commutazione ADSL

Postato il Nascondi Post
16 anni, studente

Posts: 339 | Registrato il: 03 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Il mio nickname parla per me!

Posts: 40 | Registrato il: 28 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Il mio non molto Wink
A prima vista sembrerebbe che abbia 5 anni in pi�... Roll Eyes

Postato il Nascondi Post
Roma quartiere Quadraro Big Grin 29 anni ,consulente informatico (ma prima o poi tornerò a lavorare nel sociale!)
Ho fatto vedere HOMMV ai miei conpagni di LAN, senza riscontrare particolare successo... bastardi!

Posts: 45 | Registrato il: 07 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Agalizi,senza offesa ma a quanto pare i tuoi amici non capiscono molto di giochi per dire che questo non è bello! Smile

Postato il Nascondi Post
Su con il morale Hotametaneo,pensa che anche noi,prima o poi avremo la tua stessa età Wink

Postato il Nascondi Post
Hotametaneo sei tu il Gandalf della situazione....anzi il godric...hehe

Postato il Nascondi Post
L'importante non è l'età anagrafica... Ho 41 anni appena compiuti e sono un geologo di Catania, anche qui al sud si gioca ad HOMMV, mi piacciono molto i giochi di ruolo soprattutto l'ambientazione. E ancora non è finita... rulez

Posts: 3 | Registrato il: 16 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Io vengo dalla prov di Venezia, ho 23 e sono all'terzo anno di giurisprudenza a Padova.
Ho iniziato a giocare ad Heroes quando avevo 16 anni (iniziai con il Secondo Episodio) mi innamorai della saga ed ora sono un fan sfegatato di Heroes Of Might and Magic.

PS: Sono l'unico qui ad ascoltare Heavy Metal o ci sono altri mettallonzi in questo forum?

Mai provato l'accoppiata: MEtal- HEroes?

ADreanalina pura!

Posts: 94 | Registrato il: 09 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
A me la musica piace tutta ma in particolare

Bob Marley Cool
Manu Chao
I dire strait

anche io ho cominciato a giocarci intorno ai 13 anni, a Heroes 1...mitico papa di tutti!

Postato il Nascondi Post
a proposito quanlcuno sa di dov'è Dragonrack? Sembra ultimamente che sia scomparso..è un po che non scrive, potremmo organizzare una spedizione e recuperarlo... mumble

Postato il Nascondi Post
E perchè no?In fondo qui siamo tutti amici! Big Grin

Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community Pag. 1 2 3  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    MA QUALI ITALIANI GIOCANO A HEROES?

Condizioni d'uso