![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Dopo un inizio promettente la mia carriera da duellante ha subito una brusca frenata con un misero putenggio compressivo di 2/7.
Mi sono ormai incaponito con Vittorio anche se dopo una rapida comparazione mi sembra uno dei più scarsi. Vorrei quindi sapere se: -qualcuno di voi lo utilizza con successo. Se sì, quale strategia/tattica consigliate? -nel caso sia davvero più scarso, quali sono i più forti/scarsi duel heroes? -un rapido sondaggio: chi utilizzate di solito? -perchè non organizzare un mini-torneo? Fosforo |
|||
|
Vittorio è specializzato nelle macchine da guerra ma nel duello queste ultime nn fanno la differenza (in parte) però se apri le stat dell'eroe e leggi le sue abilità noterai sicuramente qualkosa che ti indicherà come giocarlo!
cmq io solitamente uso Orson e devo dire che mi ci trovo bene. io con il mio gruppo ci ritroviamo spesso a giocare in hot seat nel duel mode 3x3 e stiamo piano piano capendo tutti ji eroi e come utilizzarli. per il resto mi informerò a riguardo e ti farò sapere. ciao |
||||
|
cmq online troppi giocatori utilizzano Klaus perkè beh ha veramente un botto di truppe e il potenziamento dei paladini nn è male.
giocando sono stato deriso da un olandese perkè frapponevo al suo klaus Orson alla fine lui si è disconnesso perkè era rimasto solo con i sui inquisitori e io avevo ancora un boato di robba. nessuno deji eroi è invincibile e nessuno deji eroi tiranneggia suji altri poi cmq sta a te giocare e capire la mijore mossa da fare nel momento cmq per il resto a me vittorio piace è un eroe bilanciato con motlo mana e qualke bel power up della light magic. non lo skiferei solo perkè al momento nn riesci a vincere allenati e porta il tuo vittorio ai massimi livelli. anke perkè è una bella soddisfazione. |
||||
|
io uso dougal che è specializzato in attacchi dalla distanza con l addestramento trasformo i contadini in arcieri e i fanti in monaci e se trovo un eroe senza respingi dardo li distruggo!!! ciao consiglio:
attacco - difesa - fortuna - logistica - magia dellaluce - macchine da guerra (che ha vittorio) ciao |
||||
|
C'è poco da fare, come gli altri capitoli anche in questo il rapporto eroe/truppe è da bilanciare in base alle proprie caratteristiche.
Prendiamo Armageddon ad esempio, che sembra un incantesimo inutile. Con un mago forte e un po' di abilità strategica può risolvere il duello in poco tempo. Se abbiamo un gruppo di unità forti con immunità magica, l'Armageddon devasterà gli avversari lasciando vivissime le nostre truppe. In generale: se il nostro eroe non ha attacco/difesa, è inutile spingere avanti le nostre truppe, che se cozzano contro un'armata che ha il doppio del nostro att/dif ci devasterà sicuramente. Non esiste un'eroe + forte degli altri, esistono eroi + facili da usare che altri. |
||||
|
una cosa volevo sapere se capita anke a voi.
i black dragon si possono uccidere con armageddon! infatti o un difetto del gioco o una peculiarità dell'incantesimo fanno si che tutte le unità prendano danni comprese quelle con l'immunità magica! grz risp |
||||
|
ho giocato molti duelli all'inizio(più che altro per la curiosità di confrontarmi con altri), ma ora ho smesso di duellare perchè mi è sembrato una cosa monotona e ripetitiva.
Comunque ha parte questa osservazione, io li ho provati un pò tutti e incontrato un pò tutti e devo dire che dipende da chi c'è dietro (e da un pò di fortuna con l'iniziativa). A volte ho vinto con i negromanti partite che mi sembravano impossibili, a volte ho perso partite con Deleb ed Ossir combattendo con avvarsari apparentemente deboli, a volte con li stessi cavalieri (deleb,ossir) ho vinto alla grande con cavalieri con cui avevo perso, ma con un giocatore diverso dietro a loro. L'idea che mi son fatto dipende da quali schieramenti s'incontrano e da chi sa adattarsi all'esercito che si trova di fronte...ed anche un pò di fortuna. Tutti gl'eroi secondo me sono equilibrati solo che bisogna conoscerli e usare i loro punti forza e cambiare strategia da chi hai di fronte. |
||||
|
Non sono d'accordo. Certi eroi partono sicuramente avvantaggiati rispetto ad altri, e questo indipendentemente da chi li gioca! Certo, ogni previsione dell'esito può essere ribaltato se si commettono errori grossolani! ;-) |
||||
|
fai un esempio |
||||
|
quando si parla di eserciti equilibrati non parlo solo delle creature, ma anche alle abilita del cavaliere magie comprese.
Il negromante non è forte ma usando bene la magia del burattinaio ho battuto eserciti apparentemente più forti. Oppure ho battuto sempre quel mago dalla faccia blù(ora non ricordo il nome)che non usa quasi mai nessuno, fino a chè un avversario lo ha usato in modo diverso e ho perso quasi nettamente, e da lì ho capito che i deboli non ci sono solo che bisogna saper usare al meglio le forze in campo magiche e fisiche che siano. E poi un altra cosa importante e che un cavaliere può essere forte contro un avversario ma non contro un diverso cavaliere, infatti molti cambiano eroe in base a chi si trovano davanti, segno che ogni cavaliere è potenzialmente forte sapendo i punti deboli dell'avversario e si usa uno specifico eroe che amplia questi punti deboli. Ovvio questo è un discorso per super esperti. |
||||
|
Volete un esempio?
Ok. Ossir vs Dirael, salvo cavolate, è praticamente impossibile da vincere con il primo. E come questo esempio ce ne sono ben altri... |
||||
|
| Topic Precedente | Topic Successivo | powered by eve community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|