Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    Campagna LA CONQUISTA

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti, ho conquistato tutte le citta elfiche .... Ma sono giorni che giro a vuoto. Come si esce dalla terra degli elfi ??? Grazie

Posts: 7 | Registrato il: 25 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao, ma ti riferisci alla campagna 2 missione 3 - La Conquista? Riprova a rifare il quadro, seguendo in ordine gli obbiettivi. Io non appena ho conquistato la terza città, mi è uscito: missione completata. Di più non saprei che dirti se non che certe missioni hanno il problema che se non segui con ordine gli obbiettivi rimani incastrato. Mi pare che pure a un'altra missione c'era il problema che trovati i manufatti e dragoni, non si riusciva a superare il quadro. Ciao

Posts: 12 | Registrato il: 28 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
si esatto proprio quella campagna . Si anche io dopo aver conquistato tutte le citta mi ha detto obbiettivo completato. Ma non si riesce ad uscire da nessuna parte ....... Tra un po' faccio un buco ne monitor Smile

Posts: 7 | Registrato il: 25 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao ulzco. Devo fare un appunto a quello che dici. Se anche a te esce scritto : obbiettivo completato, allora devi necessariamente passare alla missione successiva. C'è qualcosa che non va. Intendo dire: io ho provato a rifare la missione in questione e sono sicuro che come me, tutti i giocatori appassionati hanno superato la missione. Sta a te vedere se fare un buco al monitor oppure ricominciare a giocare a Heroes 3. Rifai il quadro da capo e vwdi, come già detto, se seguendo gli obbiettivi in ordine, riesci a superare la missione. Sennò ti dò un'altra soluzione: se non vuoi cimentarti, ti spedisco i save games miei oppure ti dico come utilizzare le cheat. Forse per te funzionano, come ho già riportato sul forum, le cheat, per me non funzionano, per te forse si. Chi cerca trova. Ciao

Posts: 12 | Registrato il: 28 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Danilo666 pensavo che fare una battuta fosse lecito...... la tua risposta stizzita non la capisco .
Comunque grazie . Vedro' di seguire il consiglio .
magari rispolvero il commodore 64 .

Postato il Nascondi Post
Ciao Ulzco. Mi dispiace per la risposta così secca che ti ho dato ma ieri stavo discutendo animatamente e contemporaneamente su vari forum e allora capita un po' di nervosismo. Io gioco da 20 anni e più e sono per un gioco corretto. Per esempio, ora, io gioco a Magic The Battleground e dopo che qualche furbone ha usato trucchi nelle partite online, so scalato di classifica. Non capisco perché la gente snatura quello che è uno dei pochi veri divertimenti, ovvero i videogiochi. Comunque, bando alle ciance, hai risolto il problema? Io sono a disposizione per chiarimenti e consigli. Ciao

Postato il Nascondi Post
Ciao. Tranquillo , no prb. A me piace tantissimo giocare e vorrei avre molto piu' tempo per farlo .
Questo week end , provo a ripartire da capo con la campagna e vedo che succede . Dice che devo attraversare le terre degli elfi.... ma porcaccia non trovo un uscita .... !!!! Ci aggiorniamo dopo la prova . Grazie x la disponibilita' !!!!

Postato il Nascondi Post
Senti un po', Ulzco. Adesso avevo 2 minuti e mi so rivisto i savegames. Allora: io prima mi so conquistato le 2 città in basso, poi quella in alto a sinistra, quindi ho sconfitto Gilraen, poi ho distrutto la fonte della magia Druidica e poi ho preso l'ultimo castello in alto a destra e supero la missione. Speriamo che ti possa essere utile. Ciao

Postato il Nascondi Post
Praticamente tutto ugale ...... Mi manca solo la fonte della magia Druidica .... come l'hai distrutta ??? DOve si trova ??? ecco forse perche non esco

Postato il Nascondi Post
Ciao ulzco
allora della campagna 2 missione 3 la conquista i druidi si trovano tutti raggruppati mi pare al centro della mappa.Ne dovrai sconfiggere qualche gruppetto ma non ti preoccupare a me x esempio erano scadentissimi.Dopo averli sconfitti uscirà un video dove ti dira di aver completato la missione.La missione successiva invece è stata difficilissima x me;infatti i mi sn fatto dare i progressi di un' altro giokatore ,xke la missione della nave è difficile.Buojna fortuna!Ciao!

Posts: 24 | Registrato il: 12 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao
Ho trovato i druidi e gli ho sconfitti, ogni volta che torno in quel punto devo ripetere la battaglia . Ma ancora non succede nulla . Non e' che devo affrontarli piu' volte ?