![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
ciao ragazzi, sono nella missione dove bisogna conquistare tutti i castelli, io li conquisto ma non succede niente ho provato più volte a rifare la missione ma niente.... cosa devo fare??? grazie, grazie, grazie.
|
|||
|
io ho ricominciato il gioco da qualche giorno e questa missione l'ho fatta prorpio ieri, i castelli sono due quelli che prendi subito, più ce ne sono altyri 4 più un altro dietro una guarnigione circa a nord-ovest
|
||||
|
si in tutto sono 7 i castelli e l'obiettivo è di conquistarli tutti e che gli eroi devono sopravvivere una volta però conquistati i castelli la missione non finisce. ho provato a vagare per giorni e giorni uccidendo i vari guardiani ma non finisce ugualmente forse devo farlo in una sequenza particolare ??
|
||||
|
nn credo, io non ho mai seguito un particolare ordine, i demoni li hai sconfitti tutti? è secondaria come missione pero forse è quello che ti da problemi. Che versione hai?
|
||||
|
stavo giocando con la 1.0 adesso pero l'ho aggiornata alla 1.6 pensi che sia il caso di rifare la missione con questa versione ?? ciao e grazie
|
||||
|
la versione 1.0 è parecchio baggata, forse è per quello quindi ti consiglio di porovare pero stai attento perche aggiornando la versione puo succedere che nn ti riconosc i salvataggi precedenti
|
||||
|
parlavi di missione secondaria ?? a quali demoni ti riferisci ?? ti posso dire che a un certo punti uccidevo tutti quelli che trovavo sia nel sottosuolo che sopra ma la missione non terminava comunque.
|
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|