Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    campagna 4 missione 3

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ciao ragazzi, sono nella missione dove bisogna conquistare tutti i castelli, io li conquisto ma non succede niente ho provato più volte a rifare la missione ma niente.... cosa devo fare??? grazie, grazie, grazie.

Posts: 6 | Registrato il: 22 August 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io ho ricominciato il gioco da qualche giorno e questa missione l'ho fatta prorpio ieri, i castelli sono due quelli che prendi subito, più ce ne sono altyri 4 più un altro dietro una guarnigione circa a nord-ovest

Posts: 81 | Registrato il: 13 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
si in tutto sono 7 i castelli e l'obiettivo è di conquistarli tutti e che gli eroi devono sopravvivere una volta però conquistati i castelli la missione non finisce. ho provato a vagare per giorni e giorni uccidendo i vari guardiani ma non finisce ugualmente forse devo farlo in una sequenza particolare ??

Posts: 6 | Registrato il: 22 August 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
nn credo, io non ho mai seguito un particolare ordine, i demoni li hai sconfitti tutti? è secondaria come missione pero forse è quello che ti da problemi. Che versione hai?

Posts: 81 | Registrato il: 13 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
stavo giocando con la 1.0 adesso pero l'ho aggiornata alla 1.6 pensi che sia il caso di rifare la missione con questa versione ?? ciao e grazie

Postato il Nascondi Post
la versione 1.0 è parecchio baggata, forse è per quello quindi ti consiglio di porovare pero stai attento perche aggiornando la versione puo succedere che nn ti riconosc i salvataggi precedenti

Postato il Nascondi Post
parlavi di missione secondaria ?? a quali demoni ti riferisci ?? ti posso dire che a un certo punti uccidevo tutti quelli che trovavo sia nel sottosuolo che sopra ma la missione non terminava comunque.