Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    Strano Alieno

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Nell'ultima missione di Tribe of the East.

Facendo pasare un po' di turni per mettere assieme un esercio adeguato all'ultimo combattimento (che detto tra noi è stato difficilissimo cioè a livello facile alla fine l'ho fatto l'ultimo livello) ad un certo punto mi è comparso un eroa alieno!!

UN ALIENO CON TANTO DI NAVICELLA! Un eroe elfo oscuro comparso dal nulla che si è unito ai miei eroi, addirittura la figura che lo rappresentava a giro per la mappa era proprio una navicella!!!

Ma che roba è??
E' comparso anche a voi?

Posts: 5 | Registrato il: 19 August 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ah...

l'alieno è comparso mi pare quando sono arrivato ad avere 140 giganti delle tempeste (quelli che nell'ultima missione puoi evocare una volta a settimana per 10.000 punti esperienza)

Posts: 5 | Registrato il: 19 August 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
non ti preoccupare...è comparso anche a me, attento però a non lasciargli truppe perche poi all'inizio della settimana qando ti porta nuovi titani quelle che aveva con se scompaiono

Posts: 81 | Registrato il: 13 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post