ciao godric senti mi serve un cosiglio generale sul gioco io ho provato e ripravato ma mi sembra strano una cosa o letto diversi post nel forum e vedo scritto a volte di impostare la campagna per un principiante a livello facile ma come si fa io non ci riesco perchè il livello piu basso che ho per partire nella missione è livello normale non è che mi preoccupa molto ma era solo per curiosita personale perche non mi sembra molto difficile come livello si è duro ma non troppo come inizio per un principiante scusa per il giro di parole ma spero che tu capisca ok aspetto tue risposta al più presto ok ciao
il livello facile è disponibile se aggiorni il gioco con la pach 1,1 la prima. non so cosa cambia di sostanziale tra facile e normale pero per un guocatore che ancora non ha familiarita col gioco e sopratutto con le tattiche di battagkia è meglio cominciare piano piano. io stesso che sono un patito,mi sono accorto che solo nelle ultime missioni ho elaborato delle vere tattiche di battaglia perche prima non ce ne è tanto bisogno, poi una volta che uno è entrato nel ritmo aumenta la difficoltà. non so se ho risposto alla domanda spero di averla interpretata bene