![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Allora... il gioco è stupendo, grafica ottima, storia perfettà, longevità discreta, le battaglie possono essere un po' noiose... comunque..
sono stupito, ma una cosa mi ha lasciato l'amaro in bocca.... L'EDITOR DI MAPPE!!! immaginavo ci dovesse esere, e quando l'ho trovato.... 'ma come diavolo si usa?!?' vi prego help me!!! ho cercato in internet, ma nn ho trovato niente. nellla cartella di gioco ho trovato una guida che però è in inglese e nn capisco nulla... grazie in anticipo. |
|||
|
non c'è nessuno che puo aiutarmi?
|
||||
|
Ciao fratello
|
||||
|
Alexanderlich, ho un problema con l'editor mappe nel creare le campagne.
Una volta dato il nome alla campagna mi chiede di selezionare i singoli scenari (tramite un combo di mappe). Solo che il combo è sempre vuoto... Ho provato a creare singole mappe, ma il combo non si popola... Aiuto! Grazie comunque. |
||||
|
ciao pezcl67
|
||||
|
Le mappe le ho create con il generatore di mappe random. Dove si specifica il tipo di mappa?
Ho provato a copiare le mappe in tutte le directory del gioco (comprese quelle sotto i myDocuments). Tutto inutilmente... Mi viene il dubbio che nessuno abbia mai usato l'editor delle campagne... |
||||
|
| Topic Precedente | Topic Successivo | powered by eve community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|