Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    editor mappe

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (1 Vote) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Allora... il gioco è stupendo, grafica ottima, storia perfettà, longevità discreta, le battaglie possono essere un po' noiose... comunque..
sono stupito, ma una cosa mi ha lasciato l'amaro in bocca.... L'EDITOR DI MAPPE!!! immaginavo ci dovesse esere, e quando l'ho trovato.... 'ma come diavolo si usa?!?' vi prego help me!!! ho cercato in internet, ma nn ho trovato niente. nellla cartella di gioco ho trovato una guida che però è in inglese e nn capisco nulla... grazie in anticipo.

Posts: 8 | Registrato il: 10 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
non c'è nessuno che puo aiutarmi?

Posts: 8 | Registrato il: 10 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao fratello Cool cosa non capisci dell'editor mappe? guarda se vuoi una prospettiva del editor mappe prova a guardare quello di heroes 3 è molto semplice... quella di M&M 5 è 3d ed eè più complicata ma provo a spiegardi quello che non capisci... dimmi tutto... Wink

Posts: 5 | Registrato il: 08 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Alexanderlich, ho un problema con l'editor mappe nel creare le campagne.
Una volta dato il nome alla campagna mi chiede di selezionare i singoli scenari (tramite un combo di mappe). Solo che il combo è sempre vuoto... Ho provato a creare singole mappe, ma il combo non si popola...
Aiuto!
Grazie comunque.

Posts: 6 | Registrato il: 02 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao pezcl67 Smile se non compaiono le mappe nel combo è probabile che non hai specificato il genere della mappa oppure stai salvando le mappe in una cartella del computer in cui il gioco non la riconosce cioè in una cartella non prestabilita dal gioco... prova a guardare fratello Smile Smile Wink

Posts: 5 | Registrato il: 08 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Le mappe le ho create con il generatore di mappe random. Dove si specifica il tipo di mappa?

Ho provato a copiare le mappe in tutte le directory del gioco (comprese quelle sotto i myDocuments).
Tutto inutilmente...
Mi viene il dubbio che nessuno abbia mai usato l'editor delle campagne...

Posts: 6 | Registrato il: 02 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    editor mappe

Condizioni d'uso