Ciao a tutti, è bello trovarsi in mezzo a persone con i tuoi stessi gusti, io heroes V l'ho finito, sia il primo che le due espansioni quindi posso essere di aiuto per qualcuno Ho subito una domanda. Se qualcuno ha gia finito Tribes of East può dirmi che fine ha fatto Raelag? perche o non lo dice o non l'ho sentito grazie
ciao senti a me mi serve una mano non so se hai letto il mio post che ho messo qui, ti prego mi serve una mano sai la campagna 3 missione 3 il negromante l'invasione fino a qui era tutto molto facile ma ora mi sono fermato senti io ho conquistato tutto ma nn riesco a trovare il mantello ne l'anello forse perche li ho conquistati con isabel e non con il negromante mi sa che li devo conquista con il negromante quandi leggi questo spero che mi puoi aiutare ciao a presto
fabio , ti posso dire che io tutte le accademie nemiche l'ho conquistate con Markal. Isabel l'ho usata solo per difendere la zona di partenza dagli elfi. cmq prova a far incontrare Isabel e Markal e ha scanbiare gli oggetti, inoltre dopo aver conquistato un accademia se ci costruisci qualcosa e poi esci dalla citta(usando Markal) te la converte in necropoli al costo di 10000 denaro se non sbaglio, prova a fare cosi, inoltre dopo aver preso le citta devi assaltare la capitale contro l'arcimago Cyrus. Non so che altro dirti, spero di esserti stato di aiuto.
ciao si ho fatto era come dicevo io dovevo conquistarle con markal e non con isabel comque grazie dell'aiuto sei stato chiarissimo senti un altra cosa sono curioso dopo heros of might and magic 5 con la sua espansione ammer of fate quale altra espansione esiste perchè nel mio gioco che ho comprato non c'e un altra ciao aspetto tua risposta al più presto comque grazie ancora
Heroes of Might and Magic Tribes of the East, è l'ultimo capitolo, prevede un miglioramento della grafica, la fazione degli orchi, un potenziamento alternativo per tutte le truppe (tranne quelle neutrali es. elementali)e altre cose. Unico difetto è la giocabilità. o sei un patito di Heroes e delle sue strategie o ci si arrende. Mi ci sono dannato ma ce l'ho fatta!!
Si in effetti alcune missioni sono toste. Personalmente però ho trovato più difficili le missioni di heroesV rispetto alle espansioni. Per esempio,io le due missioni che ho trovato più difficili in assoluto sono state la terza missione della campagna di Agrael,e la terza della campagna di Raelag. Riguardo il finale di tribes of east,devo essere sincero che anche io sono rimasto con il dubbio su dove sia finito Raelag. Non si è visto per tutto il gioco,e da quello che si vedeva nel finale di Hammers of fate,avrebbe dovuto avere un ruolo importante in tribes of east. Non so,sinceramente non ho capito bene. Io ora sto giocando agli scenari singoli per vedere se c'è qualche riferimento a lui,ma per ora non ho trovato nulla. La missione "la prova di Agrael" comunque,chiarisce alcune cose sul suo passato. Anche se sono un pò pochine
anche io ho deciso di fare un po di mappe singole, sono rimasto deluso da questa mancanza, mi aspettavo un suo ritorno almeno nell'ultima missione, tipo in un comb mozzafiato contro ka-belet. ihih sarebbe stato spettacolare!
godric 90 ti prego sei la mia ultima speranza, tu che hai finito tutto heroes... allora sono bloccato alla missione 3 della campagna silvana, quella di findan e degli elfi, ho conquistato tutto, raggiunto la guarnigione richiesta nel castello e liberato i due eroi ma non mi sblocca il livello successivo.. ho provato anche a rifare la missione da capo ma nn succede nulla!! help
controlla se gli obiettivi di missione sono tutti completati, se non sbaglio c'è ancjhe il sotterraneo in qualla missione ps ciao a tutti dopo tanto tempo sono tornato!!!!
il problema è che nn mi mette il segno di spunta all'obbiettivo ke dice di liberare i due eroi.. altri obbiettivi non ce ne sono.. ormai sono mesi che ricomincio ma nn cambia nnt..
ciao a tutti, sn nuovo anch'io... io gioco solo in modalità multiplayer cn i miei amici (sapete all'uni le lezioni sono così noiose che mi ci vuole qualcosa x distrarmi..XD) ma ho 2 grossi problemi... 1... il creatore di mappe non mi funziona... o sta fermo ore senza far niente, o se clikko qualcosa (qualsiasi cosa, anche il desktop) mi viene quel detestato messaggio: "il programma ha smesso di funzionare"
2 problem--- un mio amico ha scaricato da qualche parte un tema visivo x cui le creature sono molto più belle e anche le animazioni sono diverse, sl che non si ricorda più da che sito, non è che qualcuno di voi lo sa???
ciao a tutti, anke io sn nuovo, e sono felice di essere entrato in questo forum cmq, voglio esporvi il mio problema, si tratta della campagna degli orchi, per l'esattezza la seconda(quella dei clan), mi blocco sempre, perchè a un certo punto arriva un'eroe pompato con un esercito il doppio del mio che mi conquista tutte le basi e i miei eroi...visto ke lo avete finito, sapreste darmi una mano?