Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    la trappola...come sconfiggere l'esercito di alaron?

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ciao!sono alla campagna1,missione 4,la trappola.dopo avere trovato gli stivali della lievitazione come faccio a sconfiggere l'esercito di alaron?c'è ancora un pezzo di mappa(in basso a sn,è una parte di fiume)che rimane nera,nonostante io sia andata dal cartografo!aiutooooooooooooooo.grazie mille

Posts: 3 | Registrato il: 18 October 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Luigi-Fabs
Postato il Nascondi Post
Se intendi dire che vuoi finire la missione, ci sta un ponticello in alto a sinistra. Devi avere gli stivali x attraversarlo, e basta che premi come se volessi andare dall'altra parte del ponte, automaticamente ti passa sul fiume e finisci la missione. Intendevi qsto??

Posts: 19 | Registrato il: 15 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grazie,ma l'ho già attraversato e mi dice ancora che devo sconfiggere l'esercito di alaron...in più nella zona che rimane da attraversare c'è un carro armato d'oro...impossibile da raggiungere!ma voi come avete fattooo?aiuto

Posts: 3 | Registrato il: 18 October 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post