Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    patch

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di mohpa10
Postato il
ho appena preso con la gazzetta sta figata di gioco, ma che patch devo scaricare?

Posts: 555 | Registrato il: 14 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Servirebbe anche a me,ho scaricato le patch per la versione italiana e spagnola ma dicono che il gioco non è installato.Come si fa a sapere che versione del gioco ho?

Posts: 2 | Registrato il: 05 May 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mohpa10
Postato il Nascondi Post
ho trovato come fare, basta usare il programmino per le patch del gioco che si trova andando nella cartelal del gioco di tutti i programmi, io però ho dovuto usarlo 3 volte (1.4-1.41-1.5)

Posts: 555 | Registrato il: 14 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Adesso provo.Le patch della versione italo\spagnola?Che programma bisogna usare?

Posts: 2 | Registrato il: 05 May 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post